Sensi Sassuolo Milan

Calciomercato Milan, Leonardo ci prova per Sensi

Calciomercato Milan: Sensi più che una suggestione

CALCIOMERCATO MILAN SENSI / Il Milan sembra una delle squadre più attive sul fronte mercato già per gennaio. Infatti, oltre a Denis Suarez, il club di via Turati sta pensando seriamente a Stefano Sensi del Sassuolo. I rossoneri sono in piena corsa per la zona Champions e non vogliono tralasciare nulla per raggiungere questo importantissimo obiettivo.

Calciomercato Milan: Sensi a gennaio?

Leonardo Milan Sensi
Leonardo sembra voler portare Sensi al Milan

Il centrocampista dei neroverdi potrebbe essere un jolly utilissimo alla causa, vista l’emergenza che stanno vivendo i meneghini. Non è un mistero che a Leonardo il giocatore classe ‘95 piaccia proprio per questa sua duttilità, essendo capace infatti di ricoprire sia il ruolo di regista davanti alla difesa che quello di interno di centrocampo. Inoltre può giocare anche come trequartista. Sembrano esserci tutti i presupposti affinché questa trattativa non diventi solo una suggestione, ma possa essere qualcosa di molto più concreto.

Alla scoperta di Sensi

Sensi Sassuolo Milan
Stefano Sensi è un obiettivo di mercato del Milan

CALCIOMERCATO MILAN SENSI / Sensi è già stato paragonato a giocatori del calibro di Pirlo e di Verratti. Cresciuto nelle giovanili del Rimini, è passato al Cesen,a quando la squadra non si è iscritta al campionato. Con i bianconeri della Romagna cresce e gioca fino alla categoria Primavera per poi passare in prestito al San Marino in Lega Pro per due stagioni. Qui inizia a farsi conoscere tra i professionisti, diventando, nella stagione 2014-15, il miglior marcatore della squadra con 8 reti. La stagione successiva lo vede diventare giocatore fondamentale nel Cesena in serie B col quale arriva ai playoff.Il Sassuolo non se lo fa sfuggire e lo acquista già nel gennaio 2016, lasciandolo in prestito in Romagna fino a fine stagione. Col Sassuolo debutta in Europa e conosce la serie A, divenendo uno dei giovani più interessanti del nostro campionato.

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show