Il Milan guarda a Fabinho, dal Liverpool a gennaio

MILAN FABINHO CALCIOMERCATO / Si sta avvicinando sempre di più l’inizio del nuovo anno, e con questo anche il periodo invernale di calciomercato. Le prime 12 giornate di campionato sono servite come banco di prova per tutte le squadre, e per capire quali potrebbero essere gli aggiustamenti da fare in merito di rosa. Le squadre che occupano la prima parte della classifica sicuramente saranno le più attive in questo senso (dato anche dalle possibilità economiche non indifferenti delle società). Il Milan in questo senso è una delle squadre che maggiormente dovrà impegnarsi nel mercato, avendo moltissimi giocatori non disponibili per infortunio. Nell’edizione di oggi del Corriere dello Sport si parla di un possibile interesse da parte della società rossonera per il brasiliano Fabinho.

calciomercato milan, diawara, napoli, fabinho, liverpool
Fabinho, nuovo obiettivo del Milan?

 

Milan e Juventus: in sfida anche nel mercato

MILAN JUVENTUS MERCATO / Anche un’altra società avrebbe però messo per gli occhi sull’ex Monaco. Nientepopodimeno che la Vecchia Signora. La Juventus infatti ha risentito molto dell’indisponibilità di Emre Can per problemi fisici, che forse potrebbe rimanere fuori da giochi anche fino a dopo gennaio. Le indiscrezioni si stanno sprecando su quali giocatori potrebbero arrivare alla Continassa per sostituire il tedesco. Si è parlato molto di Vidal, ma adesso sembra concreto anche l’interesse per il centrocampista del Liverpool.

emre-can-juventus-2018-19_j02dcgqmv6x31g9fadtx6jtsc
Emre Can ancora out

Calciomercato infuocato

SERIE A CALCIOMERCATO INFORTUNIO / Un’eterna sfida quella tra i bianconeri di Torino e i rossoneri di Milano, che continua anche fuori dal rettangolo verde. Il Milan è sicuramente motivato vedendo la panchina sempre più incerta per Gattuso e la rosa decimata dagli infortuni. La Juventus dal canto suo non molla il colpo, vuole vincere, ovunque. Fabinho si dovrà per forza sentire lusingato da tutte le attenzioni che le big italiane gli stanno dando. Complici anche le presenze che sono state costanti nelle ultime partite con il Liverpool, rendendo il giocatore sempre più appetibile.