Il centrocampista del Brescia Sandro Tonali, continua ad essere seguito da diverse squadre, compreso il Milan, con Leonardo che vigila la situazione

Calciomercato Milan, Tonali- Manca meno di un mese dall’inizio del calciomercato e il Milan è già all’opera, con Leonardo e il nuovo arrivo Gazidis a dirigere le operazioni. Dopo l’acquisto del brasiliano Paquetà, la società rossonera sta cercando un altro centrocampista, dato che Bonaventura rientrerà soltanto durante la prossima estate.

Oltre al nome di Cesc Fabregas del Chelsea, il “Diavolo” sta osservando sempre con maggiore attenzione, uno dei registi più interessanti del panorama italiano: Sandro Tonali. Il calciatore del Brescia, seguito da diverse squadre tra cui l’Inter e la Juventus, ha già fatto sapere però quale potrebbe essere il suo futuro. A Radio Kiss Kiss, è stata intervistata la madre dello stesso centrocampista delle rondinelle, dove ha dichiarato che suo figlio aveva come idolo d’infanzia un calciatore in particolare: Gennaro Gattuso, l’attuale tecnico del Milan. Questa confessione, potrebbe essere la carta giusta per convincere Tonali a vestire la maglia rossonera già nel mese di Gennaio.

ECCO COSA HA SCELTO TONALI, clicca qui –>