aurelio-de-laurentiis

Calciomercato Napoli, Cavani apre al ritorno: le ultimissime

Calciomercato Napoli, Cavani apre al ritorno: le ultimissime

Da sogno di una notte di mezza estate a possibile realtà nel 2019. Nella scorsa sessione di mercato si era parlato di un possibile ritorno a Napoli di Edinson Cavani, ma ADL ha sempre chiarito che non c’erano i presupposti economici per attuarlo. In un recente servizio di RaiSport però vengono chiarite le possibili motivazioni che porterebbero Cavani alsciare il PSG.

Calciomercato Napoli: perché Cavani medita l’addio?

Edinson cavani
Edinson Cavani

Secondo quanto riporta Ciro Venerato, al PSG cavani starebbe soffrendo al concorrenza e la personalità di Mbappè e Neymar, diventate ormai le due stelle del club, e per questo si sentirebbe messo ai margini del progetto, nonostante giochi con continuità. Attualmente l’attaccante ha due anni di contratto con il club parigino, ma ancora non vuole sentir parlare di rinnovo.

Calciomercato Napoli: troppi screzi interni al PSG

I dissidi interni al club sono cosa nota da tempo. Da quano Neymar arrivò due anni fa, fin dall’inizio il Matador ha dovuto “subire” la personalità del brasiliano, e non a caso i due ain certi frangenti sono arrivati al litigio verbale. Con il tempo le cose sembrano essersi riassestate, ma l’esplosione del baby fenomeno Mbappè ha nuoavmente sconvolto l’ambiente, tanto che sarebbe stato proprio l’urugaiano a palesare le sue difficoltà interne allo spogliatoio. Per quesi motivi, un ritorno a Napoli non sarebbe poi una trattativa così clamorosa, visto l’amore incondizionato che la città partenopea ha sempre mostrato nei confronti di CavaniDe Laurentiis potrebbe offrirgli un quadriennale da circa 7 milioni annui, aumentando il tetto salariare. Ci sarebbero due variabili bonus legati allo scudetto ed al numero di gol.

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show