Calciomercato Napoli, Hysaj pronto a partire: ecco il sostituto

CALCIOMERCATO NAPOLI / Il Napoli, come sappiamo è già al lavoro sul mercato e oltre ai colpi in entrata sono previste già delle partenze importanti da Castel Volturno.

Il nome caldo in uscita è quello di Elseid Hysaj, difensore albanese classe 94′. Il terzino ha tanto mercato e De Laurentiis sembra aver deciso seriamente di fare cassa dalla cessione di uno dei migliori in Europa nel suo ruolo.

Alla base di questa scelta c’è il litigio tra il giocatore e il numero uno del Napoli: secondo quanto riportato da Tele Sport, il presidente dei partenopei avrebbe rifiutato la richiesta di un corposo aumento dell’ingaggio di Hysaj da parte dell’agente del giocatore albanese.

Una richiesta rispedita bruscamente al mittente. Sul giocatore sembra esserci l’interesse del Chelsea di Maurizio Sarri, che lo ha già allenato ad Empoli e che ha portato con sé nell’avventura in terra campana.

Inoltre, pare che ci siano già diversi nomi sul taccuino di Giuntoli per rimpiazzare Hysaj. Tra questi anche un giocatore seguito dalla Juventus. Il primo della lista è Stefan Leiner, già seguito abbondantemente per tutta la sessione estiva di calciomercato.

L’altro nome è quello di Jean-Clair Todibo. Sappiamo del duello che si sta creando intorno al classe 99′ francese. Si tratterebbe di un ottimo sostituto per Carlo Ancelotti.

Vedremo come si sbloccherà la situazione per il Napoli e per il giocatore albanese. Di certo i progetti per la prossima sessione di calciomercato sono molteplici e interessanti.