Calciomercato Napoli, affare fatto per Giuntoli: ecco il sostituto di Ghoulam

Redazione
1 Min Read

La dirigenza del Napoli sta già pensando intensamente alla prossima stagione. La squadra darà tutto per tentare di tornare in testa al campionato già nelle prossime giornate ma nel frattempo il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si rende attivo in chiave calciomercato. Oltre a Lorenzo Insigne, neanche Ghoulam dovrebbe rinnovare il suo contratto con il club azzurro. Gli infortuni hanno contraddistinto in negativo le sue ultime stagioni e i Partenopei non intendono prendersi ulteriori rischi.

- Pubblicità -
Mathias Olivera, difensore del Getafe
Mathias Olivera, difensore del Getafe

Calciomercato Napoli, affare fatto per Olivera: Giuntoli trova il sostituto di Ghoulam

Così, il ds Giuntoli si è messo a caccia sul calciomercato per trovare il sostituto di Faouzi Ghoulam. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe già trovato l’acccordo con il Getafe per il terzino Mathias Olivera. Lo stesso presidente del club spagnolo ha praticamente annunciato tra le righe l’accordo per il trasferimento. Cessione che dovrebbe costare agli azzurri circa undici milioni di euro più alcuni bonus.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🛟 Sassuolo-Lecce, Gotti: “Dispiace per Banda, non parlo della salvezza”

La 33ª giornata di Serie A continua con sfide entusiasmanti sia per la parte alta che per la zona salvezza della classifica. Alle ore 12:30 del 21 aprile andrà in…

🚨 Sassuolo-Lecce, Ballardini allarma: “Obiang problema in allenamento”

In questo 33° turno di Serie A a scendere in campo saranno due squadre alla ricerca di tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Sassuolo e Lecce, infatti, sono…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚪 Thiaw verso l’addio al Milan: la Premier League bussa alla porta

Le voci di calciomercato iniziano a circolare veloci tra i corridoi delle dirigenze anche in vista di una vera rivoluzione che avverrà questa estate, con un valzer di panchine piuttosto…

🇸🇦 Milan, valutazioni su Bennacer: Arabia Saudita sullo sfondo

Sarà un estate di rivoluzioni per il Milan. L'eliminazione ai quarti di finale di Europa League contro la Roma costerà caro a Stefano Pioli, che verrà esonerato al termine della…