Calciomercato Roma, Abraham ci pensa: la Premier lo richiama

La Roma presta attenzione anche al prossimo calciomercato in uscita: la Premier League richiama Tammy Abraham

Redazione
0 Min Read

Dopo la sonora sconfitta di sabato pomeriggio contro l’Inter al Giuseppe Meazza, la Roma deve fare i conti con il calciomercato. Secondo quanto riportato dal Dailystar, l’Arsenal sarebbe tornato prepotentemente a caccia di Tammy Abraham, attaccante che dopo essere arrivato in giallorosso ha avuto un impatto devastante. I Gunners sarebbero pronti ad offrire 60 milioni alla Roma per riportare l’attaccante britannico in Premier League.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏆 Conference League, il Club Brugge elimina il PAOK: supplementari tra Fenerbahce e Olympiacos

Grande serata di coppe europee in questo giovedì 18 aprile, che ha visto sia i quarti di finale di ritorno di Europa League, sia quelli di Conference League. Proprio in…

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🩹 Roma-Milan, De Rossi perde Lukaku: belga costretto al cambio per infortunio

Il primo tempo della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan ha regalato emozioni a non finire. I giallorossi partono fortissimo e tra…

🤗 Lille-Aston Villa 2-1 (5-5 d.c.r.), Emery passa il turno: fatale l’errore di Andre

Si conclude ai calci di rigore la partita tra Lille a Aston Villa, dopo una partita allo Stade Pierre-Mauroy, finita con il risultato di 2-1. Unay Emery dopo aver annullato…