di francesco

Caso Schick, Roma News: l’agente smentisce l’addio

Caso Schick, Roma News: l’agente smentisce l’addio

La preparazione estiva con la Roma è stata solo un’illusione per Patrik Schick. Dopo un estate vissuta con grande intensità e impreziosita da prestazioni ineccepibili, il ceco non è riuscito a confermarsi in campionato e in competizioni ufficiali, finendo sempre più dietro nelle gerarchie di Eusebio di Francesco. L’attaccante ceco ha trovato poco spazio agli ordini di Eusebio Di Francesco e non ha ripagato il tecnico giallorosso quando gli ha dato fiducia, una situazione che ha causato anche voci di mercato legate ad un possibile addio nella sessione di gennaio o comunque ad un prestito per trovare spazio altrove.

Caso Schick, l’agente: “Patrik non si muove”

patrik-schick-
Patrik Schick

Per Eusebio Di Francesco la partenza del ceco non cambierebbe molto, e infatti si è sempre mostrato freddo rispettoa  questa ipotesi, ma l’agente del giocatore Pavel Paska smentisce ai microfoni di Isport un addio anticipato del suo assistito: “Non ci sarà nessun prestito a gennaio, sono solo speculazioni“. L’attaccante in questi due mesi proverà a convincere l’allenatore abbruzzese del suo valore, per dare finalmente alla società quelle risposte di conferma tanto attese dall’ambiente giallorosso.

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Notizie
gattuso milan dudelange-milan convocati
Calcio Estero
ernestovalverde-

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show