Karius Besiktas Liverpool

Il Besitkas non vuole più Karius. Il portiere torna al Liverpool?

Il Besiktas si è già stufato di Loris Karius. Quale futuro per l’estremo difensore?

Dopo la papera in finale di Champions League di qualche mese fa Loris Karius non si è mai completamente ripreso. Anzi il portiere tedesco continua a collezionare errori e prestazioni tutt’altro che convincenti e positive. Ed è per questo che il Besiktas, secondo quanto rivelato dal quotidiano britannico ‘The Sun’, si sarebbe già stufato di lui. L’estremo difensore è stato acquistato dal club turco in prestito biennale, ma la sua avventura potrebbe già essere giunta al termine.

Karius, la clamorosa richiesta al Liverpool

Origi Liverpool Besiktas
Divock Origi, attaccante del Liverpool, interessa al Besiktas. Sarà l’attaccante il rimborso dei Reds per il club turco?

I bianconeri vorrebbero quindi restituirlo al Liverpool, che è ancora il possessore del cartellino di Karius, con addirittura un anno e mezzo di anticipo rispetto alla conclusione naturale dell’accordo. Il Besiktas vorrebbe ottenere anche un rimborso dai Reds. Questo consisterebbe nell’avere una sorta di corsia privilegiata per Divock Origi. L’attaccante belga non viene considerato più di tanto dal tecnico Jurgen Klopp e interesserebbe al Besiktas, con cui potrebbe rilanciarsi e trovare più spazio. Ora resta da capire quali siano le intenzione della società inglese.

Karius, la maledizione continua

Karius Besiktas Liverpool
Karius sembra essere destinato a tornare al Liverpool

 

Era il 26 maggio quando Karius è stato protagonista in negativo di Real Madrid-Liverpool, finale della scorsa Champions League, terminata sul risultato di 3-1. Una papera fin troppo evidente in occasione del secondo gol che ha condizionato la partita e il risultato finale.Da quel giorno il portiere tedesco sembra essere entrato in un tunnel. L’estremo difensore si è trasferito al Besiktas, ma le sue prestazioni continuano a non convincere. Il problema non sono soltanto le otto reti subite in sette partite di campionato, ma la mancanza di sicurezza e la sua incapacità a guidare il reparto arretrato. Ed è per questo che il suo futuro ora diventa tutto da interpretare.

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show