joao-cancelo-

Infortunio Cancelo, Juventus News: salta il Manchester United?

Juventus News: Cancelo in dubbio per la sfida contro il Manchester United

CANCELO INFORTUNIO JUVENTUS / Archiviata la vittoria di sabato in campionato contro il Cagliari, in casa Juventus si pensa alla sfida di mercoledì sera contro il Manchester United, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Allegri però potrebbe essere costretto a rinunciare a un importante pilastro del suo scacchiere tattico.

Cancelo infortunato, Juventus News: out col Manchester United o no?

Cancelo
Cancelo potrebbe saltare la sfida contro il Manchester United. Il portoghese è alle prese con un affaticamento muscolare

CANCELO INFORTUNIO JUVENTUS / Infatti nell’allenamento di oggi Joao Cancelo ha svolto solo lavoro differenziato. Il portoghese sarebbe alle prese con un affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra, che mette a rischio la sua presenza per il match contro i Red Devils di Josè Mourinho. Le sue condizioni saranno valutate e monitorate nelle prossime ore. È chiaro che una decisione definitiva sarà molto probabilmente presa soltanto nella giornata di domani. Filtra comunque un leggero e cauto ottimismo e alla fine l’ex Inter dovrebbe rientrare nella lista dei convocati e partire, seppur stringendo i denti, dal primo minuto.

Allegri studia le alternative

Cuadrado Juventus
In caso di assenza di Cancelo, potrebbe essere Cuadrado a giocare nel ruolo di terzino destro

CANCELO INFORTUNIO JUVENTUS / In casa di assenza di Cancelo però Allegri dovrà studiare un’alternativa tattica e di uomini. L’ipotesi più plausibile e percorribile sembra essere quella dell’arretramento di Cuadrado tra i quattro di difesa. Il colombiano ha già occupato quella posizione e, grazie alla sua duttilità, si è adattato alla perfezione, offrendo anche ottime prestazioni. Molto più complicato invece lo spostamento di un centrale sulla fascia. Il rischio sarebbe troppo alto. La speranza comunque è quella di riuscire a recuperare il portoghese. Il tecnico bianconero incrocia le dita. In fondo mancano ancora più di 48 ore al fischio d’inizio.

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show