samir-handanovic-inter-serie-a_1bacmdpr4rn2n173c904j6tqhg

Inter News: spunta Gollini per il dopo Handanovic

Inter News: spunta Gollini per il dopo Handanovic

INTER, HANDANOVIC, GOLLINI- Anche contro il Barcellona il portiere sloveno ha dimostrato di essere ancora il numero 1 in Italia, ma il tempo passa e la carta d’identità ben presto potrebbe diventare un problema, soprattutto per l‘Inter. In questi anni la società meneghina si è affidata ad Handanovic, non preoccupandosi  di trovare un degno sostituto, ma sembra ormai giunto il tempo di guardarsi attorno. Con padelli anche lui sulla soglia dei 33 anni, Ausilio ha già scritto sulla lista qualche nome buono da poter trattare. Sfumato Lunin, la scelta più abbordabile fino a qualche mese fa ricadeva su Cragno del Cagliari, ma ecco spuntare nelle ultime ore il nome di Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta che ben sta facendo in questa prima parte di stagione e che non a caso domenica a pranzo potrebbe giocare proprio contro la squadra di Spalletti.

Inter News: Gollini erede di Handanovic?

gollini
Pieluigi Gollini

Classe 1995, Pierluigi Gollini ha un passato in Inghilterra dove a soli 17 anni passa dalla Fiorentina alle giovanili del Manchester United. Nel 2014 però torna in iTalia al Verona, collezionando 29 presenze fino al 2016, quando firma un quadriennale con l’Aston Villa di Roberto Di matteo, collezioanndo 20 presenze. Anche qui però si rende conto di non trovarsi a suo agio e così nell’estate del 2017 l’Atalanta intravede nel giovane portiere ferraese il possibile erede di Consigli e Sportiello, ingaggiandolo fino a fine stagione per poi riscatatrlo definitivamente. I talent scout dell’Inter lo hanno potuto già vedere all’opera in questa stagione dove ha collezionato 11 presenze tra EL e campionato, ma le richieste dell’Atalanta sembrano alquanto esose: 15 milioni come base di partenza. Domenica quindi l’occasione: alle 12.30 proprio Atalanta e Inter si affronteranno in campionato e, qualora Gasperini dovesse schierarlo dal 1′, Gollini sarà l’osservato speciale di Spalletti e degli scout nerazzurri. Perché il presente è di Handanovic, ma il futuro deve ancora trovare i prossimi guantoni che lo difenderanno.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show