martedì, 14 Luglio 2020 - 15:38
Calcio Calciomercato Juventus, due nuovi colpi GRATIS: Paratici vuole chiudere

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Juventus, due nuovi colpi GRATIS: Paratici vuole chiudere

Calciomercato Juventus, Fabio Paratici punta il Chelsea e lo fa gratis

NEWS MERCATO JUVENuove idee di calciomercato della Juventus, quelle nella testa del diesse bianconero Fabio Paratici. Obiettivi già fissati provenienti da casa Chelsea e nuovo slancio per colpire gratuitamente al termine della stagione in corso.

[irp]

Calciomercato Juventus, dal Chelsea due Top in scadenza

Willian
Willian, brasiliano del Chelsea

Dopo i vari Ramsey e Rabiot, nuovi colpi di mercato starebbero entusiasmando le fantasie della Juventus per la prossima stagione. Da casa Chelsea, secondo quanto riportato da Don Balon, la Vecchia Signora avrebbe puntato l’esterno brasiliano Willian e lo spagnolo ex Barcellona Pedro, entrambi in scadenza di contratto a giugno 2020. Due nuovi colpi gratuiti per la Vecchia Signora, dunque, brava come già ampiamente dimostrato in azioni precedenti, ad operare le giuste manovre di convincimento per chiudere trattative importanti a costo zero.

[irp]

[irp]

Anche in questo caso sarebbero iniziate le manovre legate al possibile accordo economico da raggiungere con i due giocatori, innesti importanti per l’attacco da formare nella prossima stagione. Ma la lista sarebbe ben più ricca con un grande sogno a rilanciare le ambizioni europee di questa Juventus. Un grande obiettivo per la società bianconera che potrebbe non essere solo un nuovo sogno di calciomercato >>>CONTINUA A LEGGERE

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui