martedì, 14 Luglio 2020 - 14:30
Calcio Calciomercato Juventus, tre colpi da Parigi: il sogno resta Mbappé

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Juventus, tre colpi da Parigi: il sogno resta Mbappé

Calciomercato Juventus, si parla con il PSG per alcuni giocatori: Mbappé resta il sogno

NEWS MERCATO JUVE – La Juventus sta lavorando al mercato di gennaio cercando di andare ad intervenire li dove ce ne è più bisogno. Molti sono i nomi che nei giorni scorsi sono stati affiancati ai bianconeri e i tifosi sperano che le indiscrezioni trapelate possano rivelarsi vere. La strada più battuta, sia in uscita che in entrata, da Paratici è quella che da Torino porta a Parigi, al PSG per l’esattezza, squadra con cui i bianconeri hanno in piedi diverse trattative.

[irp]

Calciomercato Juventus, i movimenti con il PSG

De Sciglio
Mattia De Sciglio, Juventus

Anzitutto c’è De Sciglio. Il difensore potrebbe andare via a gennaio cedendo dunque alle lusinghe di Leonardo che da diverso tempo prova a portarlo a Parigi. I bianconeri non vorrebbero perdere il terzino, ma in caso di un’offerta cospicua o di un suo inserimento come contropartita tecnica in altre trattative, l’impressione è che la cosa possa realizzarsi. L’altro nome che lega PSG e Juventus è quello di Thomas Meunier. L’esterno piace molto a Sarri e ha il contratto in scadenza nel 2020, questo potrebbe voler dire pagare poco a gennaio per il suo cartellino o addirittura vederlo arrivare a parametro zero a giugno.

[irp]

Calciomercato Juventus, Mbappè il sogno bianconero

Mbappe
Mbappe, attaccante del Psg

Il nome che più interessa tutti i tifosi juventini nell’asse che lega Torino a Parigi, è quello di Kylian Mbappé. Il presidente Al Khelaifi lo considera incedibile. Su di lui ci sono tutte le big d’Europa, Real Madrid compreso, ma la Juventus non ha intenzione di perdere il passo. É sicuramente una trattativa che nel caso riguarderà la sessione estiva del mercato e attenzione anche a Dybala che molto piace ai parigini. L’argentino potrebbe essere per la Juventus la carta giusta per poter arrivare al talento francese. Non solo asse con Parigi, nella mente di Fabio Paratici sarebbero moltissime le opzioni ragionate per il calciomercato di gennaio. Ecco il nostro focus di calciomercato della Juventus, tutti i nomi >>>CONTINUA A LEGGERE

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui