leonardo-milan- rabiot

Milan, continuano i contatti per Lobotka

Milan, continuano i contatti per Lobotka

MILAN, LOBOTKA, MERCATO- Il match in programma domani tra Celta Vigo e Real Madrid potrebbe rivlearsi importante in chiave mercato, ma per il MIlan. I rossoneri, infatti, da tempo sono sulle orme di Stanislav Lobotka, classe ’94 centrocampista della squadra galiziana, consigliato al Napoli dal capitano nonché connazionale Hamsik e dal centrale dell’Inter Skriniar . Regista alla Jorginho, egli potrebbe essere utile lla causa di qualsiasi squadra. Destro naturale ma ama usare anche il piede opposto lo slovacco è arrivato in Spagna due anni fa dal Nordsjaelland, dopo aver vissuto un’avventura anche in Olanda con l’Ajax. Allora il prezzo fu di soli 5 milioni, ma oggi il centrocampista ha dimostrato di valere molto di più.

Milan, contatti con l’entourage: ecco i dettagli

leonardo
Leonardo

 

La novità sono i frequenti contatti tra la dirigenza del Milan e l’entourage del giocatore, andati in scena negli ultimi giorni secondo quanto appreso da Calciomercato.com: lo slovacco piace molto ma è un’opzione soprattutto per il mercato di giugno, perché per gennaio viste le limitazioni che verranno imposte dalla Uefa al Milan nell’ambito del Fair Play Finanziario risulterebbe quasi impossibile. La sua clausola rescissoria è di 50 milioni di euro ma può partire anche per 45 milioni, visto che gli spagnoli non trattano per meno, mentre l’ingaggio è di circa 3 milioni di euro, spalmabili su un contratto pluriennale con qualche bonus. Lobotka è comunque un nome sottolineato in rosso nella lista di Leonardo: a giugno può diventare rossonero. In un momento di così grande difficoltà a livello di rosa e con le spada di Damocle dell sanzioni dell’Uefa imminenti, un colpo del genere potrebbe davvero cambiare le carte in tavola.

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show