alexandre-pato-wallpapers-30885-1826192

Pato-Milan, calciomercato News: la società prende tempo

Pato-Milan, calciomercato News: la società prende tempo

“Tornare al Milan mi piacerebbe”Queste sono state le parole di Alexandre Pato, da sempre legatissimo al Milan e che non ha mai smesso di sperare in un clamoroso ritorno. Il Papero è in ottimi rapporti con Leonardo, l’uomo che lo ha scoperto e fatto esplodere con la maglia rossonera e anche con Gattuso, ma il l’obiettivo per gennaio non sembra essere il brasiliano.

Pato-Milan, calciomercato News: l’incognita Ibrahimovic

ibrahimovic.losangeles.galaxy.gesticola.2017.2018.750×450
Zlatan Ibrahimovic

Priorità è capire cosa fare con Zlatan Ibrahimovic (a proposito di ritorni…), se lo svedese vorrà davvero rientrare in Europa e al Milan, entro metà dicembre si deciderà se affondare il colpo o abbandonare l’idea Zlatan. E ad ora non c’è fretta sul fronte Pato, il Milan ha gradito ma senza procedere in trattative, dialoghi o accordi. Si vedrà, intanto il Papero spinge per andar via dalla Cina ma la dirigenza rossonera non intende ancora fare programmi sull’attacco oltre gennaio. Le parti si riaggiorneranno, Leonardo appunta la volontà di Pato ma ha ancora Ibra in testa, pur sapendo che non c’è nulla di definito.

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Calciomercato
federico-chiesa-fiorentina_wrqk4llhy48d1vbocsid4bhry
Calciomercato
malcom-barcelona-2018-19_71bg3s61efzi13lbj7dl4wefg

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show