suso-milan-cagliari-serie-a_1372jl6kdgd8i10h7ezr3cav37

Suso, Milan News: Il Real tenta il colpo

Suso, Milan News: Il Real tenta il colpo

Ci ha impiegato più del dovuto, ma ora Suso si è caricato il Milan sulle spalle. Segna con continuità, ha iniziato ad incantare pure San Siro e a fornire assit per i compagni a iosa. Quest’anno Suso sembra rinato con la cura Gattuso e ad affermarlo c’è pure la sua presenza all’interno della top 10 dei giocatori più influenti sul campo tra gol e assist, dove lo spagnolo intanto staziona con 4 gol e 6 assist. Un bottino che sta ingolosendo sempre più le big europee.

Suso, Milan News: suggestione Real

Suso-Milan
Suso

Come anticipato nei giorni scorsi, c’è stato un primo contatto nei giorni scorsi tra il suo agente, Alessandro Lucci, e Marina Granovskaia, braccio destro di Roman Abramovich, patron del Chelsea. Non solo i Blues, però. Come scrive il Corriere della Sera, anche il Real Madrid sta pensando a Suso, con quella clausola di rescissione da 38 milioni di euro (valida solo in estate, fino al 15 luglio, e solo per l’estero) che il Milan sta cercando di ridiscutere. I rossoneri vogliono tenerselo stretto, ma l’Europa inizia a tentare lo spagnolo.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Calciomercato
paratici

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show