PALLONE

Serie A: un video dei goal più belli della prima giornata

Ecco il video con i cinque goal più belli

Si è conclusa la prima giornata di andata della Serie A 2018-2019, escludendo le partite delle due squadre genovesi contro rispettivamente Fiorentina (la Sampdoria, n.d.r.) e il Milan (il Genoa, n.d.r.) e vedendo alcuni risultati che hanno del clamoroso. Basti pensare alla vittoria esterna della Spal a Bologna nel derby emiliano: per i biancocelesti allenati da Leonardo Semplici è una vittoria importante non solo per i tre punti quanto per la storia, mancando da più di cinquanta anni la vittoria sugli acerrimi rivali felsinei. Da sottolineare, inoltre, la vittoria del Sassuolo sull’Inter, portando a casa i tre punti con un rigore realizzato perfettamente da Domenico Berardi; la vittoria dell’Empoli con raddoppio del neo capitano Francesco Caputo e il poker calato dall’Atalanta nel posticipo del lunedì sera al malcapitato e neopromosso Frosinone guidato in panchina da Moreno Longo. A completare la giornata il pareggio casalingo del neopromosso Parma contro l’Udinese e la vittoria in trasferta, negli ultimi istanti e non senza molte polemiche, della Roma di Eusebio Di Francesco sul Torino di un nervosissimo Walter Mazzarri.

Queste sono le cinque reti più belle della giornata, racchiudendole in un video che ne esalta tanto la prodezza individuale quanto la pregevole fattura tecnica. Siamo ancora alla prima giornata eppure il massimo campionato sembra già essere partito col botto, preparandoci ad un torneo avvincente e sicuramente ricco di sorprese.

Per questo primo video abbiamo scelto cinque giocatori che hanno segnato altrettante reti, ricordando che in questa prima giornata non ci sono state né doppiette né triplette, realizzando, invece, un autogol in Chievo – Juventus a favore della squadra bianconera campione d’Italia in carica.

Proprio a proposito dell’anticipo del sabato allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona, ecco al quinto posto la rete del clivense Stepinski. Subito sopra, ancora fuori dal podio, la rete di Lorenzo Insigne, valendo la vittoria esterna del Napoli targato Carlo Ancelotti sul prato dello stadio “Olimpico” di Roma contro la Lazio. E le prime tre? Eccole: terzo posto per Ciro Immobile per il vantaggio laziale ancora nella gara tra Lazio e  Napoli; secondo posto per Kurtic in Bologna-Spal e… medaglia d’oro di questa prima giornata a Edin per il difficilissimo quanto fondamentale goal nella vittoria giallorossa.

A tutti i complimenti della nostra redazione e… speriamo di ritrovarli tutti presto in classifica!

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Juventus
ESULTANZA JUVE
Notizie
de-rossi-torino-roma_ghcy361q1lts1qrctnh3swv8a

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show