Caldara verso il Modena, c’è il sì: Bisoli lo attende

Mattia Caldara è pronto a cambiare casacca, dopo un'altra stagione anonima al Milan: il Modena è pronta a trattare per il cartellino del giocatore: Bisoli lo attende

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La sessione di calciomercato vedrà percorsi più o meno interessanti, tutti comunque per provare a rinforzare alcune formazioni e dal lato opposto liberarsi degli esuberi. Questo è quanto succede a Mattia Caldara che, dopo un’altra stagione, senza aver messo giocato con la maglia del Milan, è pronto a trovare una nuova sistemazione in Serie B.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Modena sarebbe la squadra interessata ad acquisire il cartellino di Caldara per dargli una nuova opportunità alla corte di Pierpaolo Bisoli, alla ricerca di un difensore centrale di esperienza e che possa risultare utile ai canarini per la risalita in Serie A.

Il giocatore avrebbe già accettato di buon grado la destinazione ed ora toccherà al Modena trattare con il Milan per rendere la trattativa il più vantaggiosa possibile. Secondo transfermarkt il valore del cartellino di Caldara si aggira intorno agli 800.000 euro che potrebbero essere spesi dalla formazione di Serie B per portare un innesto importante in squadra.

Caldara verso la chiusura con il Modena

Già nel corso della prossima settimana la trattativa tra Modena e Milan potrebbe prendere forma e i dirigenti dei canarini potrebbero trovare la soluzione per portare a Bisoli un difensore centrale che possa andare a rinforzare la retroguardia modenese.

Si Parla di: