Calhanoglu giura amore all’Inter: decisive le chiamate dei compagni

Nonostante gli insistenti rumors sul Bayern Monaco degli scorsi giorni, il centrocampista turco ha giurato fedeltà ai colori nerazzurri: decisivi alcuni colloqui con i compagni

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Sospiro di sollievo per i tifosi dell’Inter. Negli scorsi giorni si erano fatte sempre più insistenti le voci dell’interesse del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu e dell’apertura del centrocampista turco, attualmente impegnato agli Europei in Germania, al trasferimento.

A chiarire la situazione ci ha pensato lo stesso calciatore sui social, giurando amore ai colori nerazzurri: “Sono estremamente felice all’Inter. Il rapporto che condiviso con il club e i nostro tifosi. Insieme abbiamo raggiunto traguardi significativi, e sono ancora più entusiasta di poter vincere ancora più trofei con l’Inter in futuro”.

Il retroscena

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbero state decisive alcune telefonate dei compagni, che potrebbero essere state utili per schiarirgli le idee. La volontà del regista turco comunque è sempre stata la permanenza in nerazzurro. La telenovela potrebbe essersi già conclusa.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...