Calhanoglu, è addio all’Inter? Il Bayern Monaco accelera

Il Bayern Monaco avrebbe messo nel mirino Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter che potrebbe decidere di lasciare i nerazzurri nel corso della sessione di calciomercato: dalla Turchia sono ormai sicuri

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

La sessione di calciomercato porterà con sé diversi colpi di scena, anche di quelli che potrebbero ferire i sentimenti di alcuni tifosi e appassionati del mondo del pallone. L’Inter sarà protagonista di questa estate, con tanti colpi in entrata, ma anche e soprattutto in uscita.

Nelle ultime ore infatti ha preso piede la notizia del possibile addio di Hakan Calhanoglu all’Inter, direzione Bayern Monaco. Stando a quanto riportato da TRT Spor, il giocatore sarebbe ormai al passo di addio, tanto che lo stesso giocatore avrebbe confermato la trattativa direttamente dalla trasferta della Turchia in Germania per Euro 2024.

Nelle scorse settimane si è parlato della cessione di Palhinha al Bayern Monaco da parte del Fulham, ma tutto sembra fermo, nonostante la proposta di circa 45 o 50 milioni di euro. Proprio questo rifiuto avrebbe portato il club bavarese sulle tracce di Calhanoglu che, stando ai media turchi, sarebbe anche disposto a lasciare l’Inter per approdare in Bundesliga.

Inter, addio a Calhanoglu

Dopo due stagioni da assoluto protagonista, Hakan Calhanoglu è diventato il beniamino di tutti i tifosi dell’Inter, ora gelati dal presunto interesse del Bayern Monaco e della decisione dello stesso di cambiare aria trasferendosi appunto in Germania.

Dopo la notizia riportata da Bild, anche dalla Turchia hanno dunque confermato la trattativa che sarebbe anche in stato piuttosto avanzato. La situazione sarà dunque da comprendere così da sciogliere tutti i dubbi presenti ora nelle menti dei tifosi dell’Inter.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...