- Continua a leggere sotto -
Tra le sfide più entusiasmanti e affascinanti del 3o turno dei Mondiali in Qatar 2022 possiamo sottolineare il match tra Camerun e Brasile, importantissimo ai fini della classifica del Gruppo G. Dopo la clamorosa esclusione di Onana, la selezione africana guidata da Song avrà bisogno necessariamente di una vittoria per continuare a sperare nell’improbabile impresa di raggiungere la qualificazione. Motivo per cui, spazio al 4-3-3, con Toko Ekambi e Mbeumo pronti a supportare Choupo-Moting in attacco. Con 6 punti in classifica invece, la formazione sudamericana è già sicura di un posto alla fase ad eliminazione diretta. Motivo per cui, Tite potrebbe optare per qualche cambio in ogni reparto. Possibilità per Bremer in difesa, all’interno di un 4-2-3-1 che potrebbe vedere in Gabriel Jesus la punta di diamante per questa sfida.
Leggi anche: Camerun, Zanetti sul caso Onana: “Vogliamo capire bene la situazione”
- Continua a leggere sotto -
Camerun-Brasile: le probabili formazioni
CAMERUN (4-3-3): Epassy; Fai, N’Koulou, Castelletto, Tolo; Hongla, Anguissa, Gouet; Toko Ekambi, Choupo-Moting, Mbeumo. All. Song.
BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Militao, Bremer, Marquinhos, Alex Sandro; Casemiro, Bruno Guimares; Antony, Paquetà, Vinicius Jr; Gabriel Jesus. All. Tite.