- Continua a leggere sotto -
Tra le sfide potenzialmente più spettacolari del 3o turno dei Mondiali in Qatar 2022 possiamo sottolineare il match tra Canada e Marocco, importantissimo ai fini della classifica del Gruppo F. Con 0 punti in classifica, la formazione nordamericana è ormai fuori dai giochi per ottenere un posto alla fase ad eliminazione diretta. Nonostante questo però, i ragazzi di Herdman proveranno a chiudere con orgoglio il loro percorso. Motivo per cui, spazio ad un 3-4-3 propositivo con David pronto a colpire in contropiede. la formazione africana invece, con 4 punti in classifica e con un ottimo gioco mostrato fin qui, si candida a diventare una delle rivelazioni del torneo planetario. Con la qualificazione ancora in ballo, il ct Rega dovrebbe affidarsi al suo solito 4-3-3, con Ziyech stella e leader di un gruppo solido e compatto, voglioso di continuare a stupire.
Leggi anche: Canada, una splendida illusione: l’analisi del gol di Davies
- Continua a leggere sotto -
Canada-Marocco: le probabili formazioni
CANADA (3-4-3): Borjan, Miller, Vitoria, Jonhston; Laryea, Hutchinson, Eustaquio, Davies; Buchanan, David, Larin. Allenatore: Herdman.
MAROCCO (4-3-3): Munir, Mazroui, Saiss, Aguerd, Hakimi, Amallah, Amrabat, Ounahi, Boufal, En Nesyri, Ziyech. Allenatore: Rega.