Canicattì-Catania Streaming Gratis: dove vedere la Serie D in Diretta LIVE

Domenica 19 marzo, alle ore 15:00, si gioca la sfida tra Canicattì e Catania, valida per la 28ª giornata di Serie D, girone I: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Alex Spadaro  - Autore
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

CANICATTI’-CATANIA STREAMING GRATIS – Domenica 19 marzo, alle ore 15:00, avrà inizio la 28ª giornata del campionato di Serie D, nello specifico girone I, con una delle sfide presenti nel palinsesto che vedrà affrontarsi Canicattì e Catania. Questo è senza dubbio il confronto più importante dell’intero turno, perchè potrebbe già sancire la promozione degli etnei in Serie C con ben 6 tornate di anticipo rispetto alla fine del torneo.

Nonostante ciò, si parte comunque dall’analisi della formazione di casa, il Canicattì, che al momento risiede in 10ª posizione con 34 punti, frutto di 9 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte, con 22 gol fatti e 27 subiti. Dopo un periodo di imbattibilità formato da 6 risultati utili consecutivi, di cui 4 successi di fila, la formazione di Orazio Pitadella non trova la via dei 3 punti ormai da 4 sfide. 3-0 contro il Trapani, 0-0 con Ragusa e Licata e 1-0 per mano del San Luca. L’obiettivo è rimandare la festa promozione del Catania.

Catania SSD *
Catania SSD *

Dall’altro lato, invece, ci sarà proprio il Catania che, con i 3 punti, otterrebbe la promozione diretta in Serie C, indipendentemente dal risultato del Locri, che sarà impegnato nella trasferta contro il Città di Sant’Agata. Per l’occasione, data la previsione di un vero e proprio esodo di tifosi rossazzurri, la partita è stata spostata allo Stadio Marco Tomaselli di Caltanissetta, alle ore 15:00. Il motivo è riconducibile ad una maggiore capienza dell’impianto rispetto a quello del Canicattì.

Il Catania si presenta a questa partita forte di una striscia di ben 11 vittorie consecutive. L’ultimo stop risale al 18 dicembre 2022, con la prima e finora unica sconfitta di campionato contro il Santa Maria Cilento. Questa serie impressionante di successi ha portato la squadra di Giovanni Ferraro a +20 punti sulla prima inseguitrice, il Locri. Filotto culminato con 1-0 ottenuto nell’ultimo turno contro il Cittanova, dopo un assedio alla porta e concretizzato solamente al 96′ con il rigore realizzato da Francesco Lodi.

Chiarella, De Luca, Rapisarda e Sarao (Catania) *
Chiarella, De Luca, Rapisarda e Sarao (Catania) *

Canicattì-Catania Streaming Gratis: segui la Serie D in Diretta LIVE

CANICATTI’-CATANIA STREAMING GRATIS – La sfida, valida per la 28ª giornata del campionato di Serie D, girone I, vedrà scendere in campo Canicattì e Catania, domenica 19 marzo alle ore 15:00 allo Stadio Marco Tomaselli di Caltanissetta. L’incontro si potrà seguire in Diretta Live, come di consueto, su Telecolor, canale 11 del digitale terrestre. In streaming, sarà disponibile sulla piattaforma online del medesimo canale, al costo di 2€. Si sconsiglia fortemente la visione della partita nelle piattaforme illegali come Rojadirecta, Vipleague e Socceron, in quanto non conformi alla normativa vigente.

Canicattì-Catania: le probabili formazioni

CANICATTI’ (4-3-3): Scuffia; Di Mercurio, Raimondi, Tedesco, Fuschi; Sidibe, Petrella, Cardinale; Licciardello, C. Gueye, D. Gueye. ALLENATORE: Orazio Pitadella.

CATANIA (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Somma, Lorenzini, Castellini; Rizzo, Lodi, Vitale; Chiarella, Sarao, De Luca. ALLENATORE: Giovanni Ferraro.

Condividi questo articolo