Tutto sembra ormai pronto per la risoluzione di uno degli intrighi di questa sessione di calciomercato. L’Inter ha finalmente raggiunto l’accordo con l’Olympique Marsiglia per la cessione di Valentin Carboni nel club francese per poter continuare la sua crescita come attaccante.
Inter, prima il rinnovo di Carboni
Il club nerazzurro continua a tenersi il cartellino di Valentin Carboni. Proprio nella mattinata odierna, il giocatore classe 2005 si è recato nella sede dell’Inter per poter apporre la propria firma sul rinnovo di contratto fino al 2029.
Questa operazione permetterà alla squadra meneghina di mantenere il controllo sul calciatore che, nel pomeriggio, come riportato da Fabrizio Romano nel tardo pomeriggio del 5 agosto, si recherà in Francia per firmare l’accordo con l’Olympique Marsiglia.
Carboni al Marsiglia: “Farò del mio meglio”
Prima di entrare in sede, Valentin Carboni è stato intercettato dai giornalisti nei paraggi: “Sono pronto a raggiungere il Marsiglia e non vedo l’ora. Farò del mio meglio per il club”.
I documenti sono dunque già stati firmati ed ora è attesa soltanto l’ufficialità da parte di entrambi i club per questo prestito con diritto di riscatto a 35 milioni di euro.