Carnevali su Raspadori e Scamacca: “Dobbiamo lasciarli maturare”

Francesco Niglio
1 Min Read

Intervistato dai microfoni di Radio24 nel corso della trasmissione Tutti Convocati, l’Amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha rilasciato delle dichiarazioni su Raspadori e Scamacca, al centro di molte voci di mercato: “Ci sono stati cambiamenti. È un momento in cui dobbiamo un po’ ricominciare. Non posso dire che non stiano facendo bene, ma dobbiamo lasciarli maturare. Se si parla sempre di loro non si fa il loro bene“.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😵‍💫 Bonucci condanna il Fenerbahce: entra per il rigore e sbaglia

Si conferma da incubo la stagione di Leonardo Bonucci. L'ultima nota negativa dell'annata è arrivata ieri sera, con l'eliminazione del suo Fenerbahce per mano dell'Olympiacos nei quarti di finale di…

🍺 Germania, UFFICIALE: Nagelsmann rinnova, sfuma il ritorno al Bayern Monaco

Annuncio a sorpresa da parte della Federcalcio tedesca. Tramite una nota ufficiale, la DFB ha annunciato il rinnovo di Julian Nagelsmann fino al 2026. Precedentemente, il tecnico aveva firmato un…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💲 Sheffield-Burnley, il pronostico di Premier League: doppia chance interessante

La 34ª giornata di Premier League prende il via con sfide entusiasmanti sia per la vetta che per la zona salvezza. Alle ore 16:00 del 20 aprile andrà in scena…

⚔️ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: Ranieri ancora a tre, sorpresa Szczesny

Questa sera, venerdì 19 aprile, andrà in scena il match tra Cagliari e Juventus all'Unipol Domus, calcio d'inizio alle 20:45. Dopo il pareggio ottenuto contro l'Inter a San Siro, i…