Carrarese-Alessandria, il pronostico: possibile l’1, piace anche l’over 2,5

Il pronostico della sfida tra Carrarese e Alessandria, match valido per il 24° turno del campionato di Serie C girone B

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Sabato 28 gennaio 2023 alle ore 14:30 allo Stadio di Marmi ,si sfideranno per il 24° turno del campionato di Serie C Girone B le squadre di Carrarese e Alessandria. I padroni di casa navigano in acque tranquille,33 punti e decimo posto in classifica, l’ultimo valido per la qualificazione ai play off. Non si può dire altrettanto degli ospiti che sono coinvolti pienamente in zona retrocessione con i loro 21 punti e la quartultima posizione. I grigi, dopo la retrocessione dalla serie B della passata stagione, stanno vivendo un’altra annata di sofferenza.

- Pubblicità -

Qui Carrarese

I gialloblu sono reduci da un momento molto difficile: tre sconfitte consecutive e una soltanto una vittoria negli ultimi sette incontri. Ne consegue una classifica letteralmente demolita, dopo un buon avvio di stagione che vedeva la Carrarese nei primi posti della classifica. I toscani, nell’ultimo turno, hanno subito una severa lezione nella trasferta di Entella (4-0), e sono chiamati all’immediato riscatto davanti ai propri tifosi. Diventa fondamentale, a questo punto, per gli uomini allenati dal tecnico Alessandro Dal Canto, non perdere il “treno play off“, al quale sono momentaneamente attaccati nell’ultima posizione utile, la decima.

Probabile formazione Carrarese

CARRARESE (3-5-2): Satalino; Imperiale, Marino, Pelegatti; Grassini, Della Latta, Cerretelli, Coccia, Ciccioni; Giannetti, Capello. Allenatore: Dal Canto

Moccagatta (Alessandria) @Livephotosport
Moccagatta (Alessandria) @Livephotosport

Qui Alessandria

Stagione molto complicata per i grigi allenati dal tecnico Fabio Rebuffi, invischiati ormai in piena zona retrocessione. Nell’ultimo turno di serie C, l’Alessandria è stata sconfitta per 3-2 dalla capolista Reggiana. Una prova di tutto rispetto contro la squadra emiliana che la precede in classifica di ben 31 punti. Il campionato dei grigi si deciderà molto tra le mura amiche, come testimoniano gli ultimi due successi interni contro Gubbio ed Imolese; ma per raggiungere una salvezza tranquilla, i piemontesi necessitano anche di qualche punto in trasferta, cosa che non accade dal 26 novembre 2022, quando gli uomini di Dal Canto pareggiarono 0-0 sul campo del Fiorenzuola. Da allora ben quattro sconfitte consecutive lontano dal Moccagatta.

Probabile formazione Alessandria

ALESSANDRIA (4-2-3-1): Liverani; Baldi, Costanzo, Bellucci, Rota; Nichetti, Speranza; Galeandro, Lamesta, Gazoul; Sylla. Allenatore Rebuffi

Carrarese-Alessandria, il pronostico

L’incontro valido per il 24° turno del campionato di Serie C girone B tra Alessandria Gubbio andrà in scena domenica 28 gennaio alle ore 14:30 allo Stadio dei Marmi. Padroni di casa favoriti e pronostico che pende dalla loro parte, ma occhio ai grigi alla ricerca disperata di punti salvezza. Tuttavia, visto il recente andamento esterno dell’Alessandria, consigliamo il segno 1 quotato 1.60. Le due squadre negli ultimi match hanno realizzato e subito tanti gol, si prevede quindi una partita spumeggiante e ci sentiamo quindi di consigliare anche l’over 2.5 con quota 2.00.

- Pubblicità -

Carrarese-Alessandria, cosa scommettere

  • SEGNO FINALE: 1
  • OVER/ UNDER: OVER 2.5
Condividi questo articolo
- Pubblicità -