Torna finalmente il grande calcio in Italia. Sabato 3 agosto avrà inizio il turno preliminare di Coppa Italia: lo stadio Comunale Aldo Gastaldi ospiterà il match tra Carrarese e Catania, in programma alle ore 18:00. La vincente affronterà il Cagliari nel turno successivo. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,80, mentre il pareggio e il successo degli ospiti sono dati rispettivamente a 3,45 e 3,95.
Carrarese-Catania, le probabili formazioni
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Scheffer, Schiavi, Capezzi, Cicconi; Palmieri, Panico; Finotto. Allenatore: Calabro
CATANIA (3-4-2-1): Bethers; Ierardi, Quaini, Castellini; Bouah, Sturaro, Di Tacchio, Anastasio; Luperini, Carpani; D’Andrea. Allenatore: Toscano
Carrarese-Catania: il pronostico
La Carrarese ha conquistato la promozione in Serie B a 76 anni di distanza dall’ultima partecipazione dopo aver vinto i playoff. Il Catania invece ha vinto la Coppa Italia di Serie C nell’ultima stagione, fallendo però il ritorno nel campionato cadetto nella post season. Ad arbitrare la gara sarà Andrea Calzavara di Varese, coadiuvato dagli assistenti Zanellati e Consonni.
La Carrarese ha perso solamente 2 delle ultime 20 partite disputate in casa e parte con i favori del pronostico. La soluzione migliore per la gara potrebbe essere il Multigol 1-3, mentre per i più audaci consigliamo la combo 1+Under 3,5.
Carrarese-Catania, cosa scommettere
- Multigol 1-3, quota 1,43
- 1+Under 3,5, quota 2,60