Carrarese, dal Lecce conferma per Bleve: attesa l’ufficialità

Marco Bleve è vicino a lasciare il Lecce per unirsi alla Carrarese, secondo quanto riferito da fonti giornalistiche. Il portiere è stato fondamentale nella promozione della Carrarese in Serie B e il trasferimento definitivo potrebbe essere annunciato già domani

Redazione A cura di Redazione CarrareseLecce

Marco Bleve sembra essere prossimo a lasciare il Lecce, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tirreno. Il portiere dei pugliesi è atteso come primo rinforzo della Carrarese, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali. L’allenatore Antonio Calabro ha espresso esplicitamente il desiderio di mantenere Bleve a Carrara dopo la storica promozione in Serie B.

Bleve è stato un protagonista chiave della cavalcata trionfale della Carrarese, con 47 presenze e 23 clean sheet tra campionato, playoff e coppa. Il suo prestito la scorsa estate è stato un successo, premiando la sua decisione di tornare in Serie C dopo un lungo periodo al Lecce.

La Carrarese sta attualmente lavorando per chiudere l’affare definitivo con Bleve e sembra che l’accordo sia molto vicino. È prevista una possibile ufficializzazione già domani, se tutto procederà come previsto. I tifosi ora attendono con trepidazione per vedere se l’annuncio dell’accordo arriverà a breve.