CARRARESE-FIORENZUOLA STREAMING GRATIS- La Serie C scende in campo per la 32ª giornata e nel girone B allo Stadio dei Marmi la Carrarese affronta il Fiorenzuola in un vero e proprio scontro diretto in zona Play Off. I padroni di casa, imbattuti da oltre un mese, sono attualmente in 5ª posizione e cercano una nuova vittoria dopo il pareggio a reti bianche contro la Fermana.
La formazione piacentina è invece reduce da due sconfitte consecutive e l’ultima vittoria ottenuta è del 22 gennaio anch’essa in trasferta in Toscana. Un ritorno alla vittoria garantirebbe alla formazione rossonera di tenere vivo il sogno play Off che attualmente dista 4 punti. Sul periodo negativo hanno sicuramente inciso i pochi gol realizzati dai ragazzi di Tabbiani, soli 2 nelle ultime cinque gare a fronte dei 5 subiti.

Dove vedere Carrarese-Fiorenzuola in Streaming Gratis
CARRARESE-FIORENZUOLA STREAMING GRATIS- Carrarese–Fiorenzuola è il match del girone B, in programma alle ore 14:30 presso lo Stadio dei Marmi, e valido per la 32ª giornata di Serie C. La partita verrà trasmessa per gli abbonati in diretta sulle piattaforme streaming Eleven Sports e DAZN. Sul sito Diretta.it è invece possibile seguire la cronaca scritta della gara mentre sono vivamente sconsigliati siti streaming come Rojadirecta, Vipleague o Socceron perchè vietati dalla legislazione vigente.
Carrarese-Fiorenzuola, le probabili formazioni
CARRARESE (3-5-2): Breza; Pelegatti; D’Ambrosio, Imperiale; Grassini, Della Latta, Schiavi, Plamieri, Coccia; Capello, Bernadotto. Allenatore: Dal Canto
FIORENZUOLA (4-3-3): Battaiola; Piccinini, Quaini, Bondioli, Dimarco; Currarino, Fiorini, Stronati; Sartore, Giani, Morello. Allenatore: Tabbiani.