Carrarese-Sassuolo è una partita valida per la quinta giornata di Serie B, che si giocherà oggi alle ore 15:00.
Carrarese-Sassuolo: come arrivano alla gara
La Carrarese ha subito tre sconfitte nelle prime quattro giornate di campionato, rimanendo a quota 3 punti dopo la battuta d’arresto per 3-1 sul campo del Cosenza prima della pausa.
Nella partita al Ceravolo, i padroni di casa hanno chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-1, con reti di Biasci al 34’ e Iemmello al 45’, mentre i toscani avevano momentaneamente pareggiato con Bouah al 44’.
In apertura di secondo tempo, il gol del 3-1 firmato da Pontisso per i giallorossi ha messo definitivamente al sicuro il risultato.
Per la neopromossa l’inizio di stagione non è stato dei migliori ma punta a risollevarsi già da oggi seppur contro un avversario molto difficile.
Il Sassuolo arriva dalla prima sconfitta della stagione, un pesante 1-4 subito in casa contro la Cremonese nell’ultimo turno.
La partita si è complicata fin dal primo tempo, concluso con il punteggio di 1-3, nonostante il temporaneo pareggio di Moro su rigore al 31’. La squadra è rimasta così ferma a 5 punti in classifica.
La compagine neroverde allenata da Grosso è tra le candidate alla promozione, ma deve dimostrarlo sul campo, quindi oggi non può permettersi un altro passo falso.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere abbastanza indirizzata verso gli ospiti con il segno 1 quotato ad un massimo di 3.75, mentre il segno 2 viene proposto a 2.15. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.30.
Gara che il Sassuolo non può fallire, per questo consiglio la giocata sul segno 2.
Dove vederla
Carrarese-Sassuolo sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Hermannsson, Illanes, Imperiale; Bouah, Capezzi Schiavi, Cicconi; Finotto, Panico; Capello. Allenatore: Antonio Calabro.
SASSUOLO (4-3-1-2): Satalino; Toljan, Odenthal, Romagna, Doig; Kumi, Boloca, Caligara; Thorstvedt; Pierini, Mulattieri. Allenatore: Fabio Grosso.