Carrarese-Siena Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE

Nicola Liberti
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

CARRARESE SIENA STREAMING GRATIS – A chiudere la 22ª giornata di Serie C girone B è il match tra Carrarese e Siena, di scena giovedì 24 febbraio alle ore 18:00. La gara sarà ospitata dai liguri allo Stadio dei Marmi di Carrara. Nonostante si tratti formalmente della 22esima giornata, le squadre andranno a disputare la loro 28ª gara di campionato, si tratta infatti di un recupero. I padroni di casa, attualmente all’11esima posizione in classifica, vengono da una serie di 6 pareggi consecutivi, interrotta solamente dalla sconfitta esterna per 3-0 sul campo della Pistoiese. La zona playoff, distante un solo punto, potrà essere facilmente raggiunta superando gli avversari toscani. La vittoria infatti, varrebbe il sorpasso ai bianconeri e dunque l’aritmetico ingresso nella top 10 del proprio girone.

- Pubblicità -

Quanto agli ospiti del Siena, la situazione non si discosta molto da quanto detto. La situazione di classifica è simile, occupa infatti l’ottava posizione, salvo arrivare in un momento migliore alla gara. Nelle ultime 5 gare sono infatti arrivati 10 punti, compresa la sconfitta dell’ultimo match sul campo della Virtus Entella. La vittoria permetterebbe ai senesi di addentrarsi ancor più nella zona playoff, già stabilmente occupata.

Hesgoal Carrarese Siena: segui la Serie C in Diretta LIVE Streaming

HESGOAL CARRARESE SIENA STREAMING GRATIS – Il match tra Carrarese e Siena, valido per la ventiduesima giornata del girone b di Serie C, si disputerà giovedì 24 febbraio allo Stadio dei Marmi di Carrara. La partita sarà trasmessa anche in diretta tv su Sky Sport, oltre che in diretta streaming su Eleven Sports. Si sconsiglia l’utilizzo di piattaforme streaming illegali, quali HesgoalRojadiretta e Socceron.



Hesgoal Carrarese Siena: le probabili formazioni

CARRARESE (4-3-1-2): Mazzini; Khailoti, Marino, Rota, Grassini; Bertipagani, Berardocco, Figoli; Bramante; Infantino, Energe

SIENA (3-5-2): Lanni; Terzi, Terigi, Dumbravanu; Mora, Bianchi, Guillamier, Cardoselli, Leverone; Paloschi, Guberti.

SEGUI CARRARESE SIENA SU DIRETTA

- Pubblicità -
- Pubblicità -