Carrarese-Sudtirol è una partita valida per la terza giornata di Serie B (primo turno infrasettimanale), che si giocherà domani alle ore 20:30.
Carrarese-Sudtirol: come arrivano alla gara
La Carrarese sta pagando lo scotto del salto di categoria, infatti ha perso le prime due partite disputate in questo campionato facendosi prevalere prima dal Cesena e poi dalla Cremonese, anche se quest’ultimo risultato ha lasciato l’amaro in bocca.
I toscani hanno ben tenuto in campo contro una favorita per la promozione, ma poi sul finire l’espulsione di Illanes ed il rigore realizzato da Vazquez hanno determinato la sconfitta.
Quella di domani sarà l’esordio casalingo (il campo sarà quello di Pisa), per i toscani di Calabro, che proveranno finalmente a smuovere la classifica.
Il Sudtirol dopo le prime due giornate giocate entrambe in casa è l’unica squadra della Serie B ancora a punteggio pieno.
I successi contro Modena e Salernitana (quest’ultimo arrivato a tempo ormai scaduto), hanno lanciato i ragazzi di Valente.
Per la squadra altoatesina quella contro la Carrarese sarà la prima trasferta stagionale.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS sarà del tutto aperta, infatti il segno 1 viene proposto ad una quota massima di 2.85, mentre il segno 2 a 2.65. Il pareggio si può giocare a 3.25.
Partita tra squadre in un momento di forma diametralmente opposto ed ognuna con la voglia di fare punti. Consiglio la giocata sul segno X.
Dove vederla
Carrarese-Sudtirol sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Imperiale, Oliana; Zanon, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Panico, Zuelli; L. Cerri. Allenatore: Antonio Calabro.
SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Giorgini, Ceppitelli, Masiello; Molina, Tait, Kurtic, Arrigoni, Cagnano; Casiraghi, Merkaj. Allenatore: Federico Valente.