Menu

Menu

Casinò, Tiger Stacks: struttura, caratteristiche, funzionalità e possibili vincite della slot gratuita

Tiger Stacks, Casinò

La slot Tiger Stacks è un prodotto sviluppato da Playtech che consente l’accesso senza bisogno di registrazione e quindi adatta ad ogni tipologia di giocatore, compresi i principianti. Questo gioco ha un valore RTP del 96.52%. Qui sotto vi elencheremo la struttura della slot che dal punto di vista visivo si caratterizza principalmente e in maniera elementare per la presenza di tigri e templi di una valle asiatica, che combinati a diversi altri simboli potranno regalare al giocatore numerose combinazioni fortunate. É una slot dalla grafica non particolarmente elaborata e dall’impatto immediato, in cui l’importo massimo che puoi ottenere dal simbolo di valore più alto è 200 volte la puntata. Le combinazioni tra il simbolo Tigre possono portare invece ad un massimo di 1666,67 la puntata. Tra le slot più amate anche Blazing Bells: scopri le modalità di funzionamento e le caratteristiche di gioco.

Tiger Stacks, Casinò
Tiger Stacks, Casinò

Tiger Stacks: la struttura della slot

La slot è usufruibile gratuitamente da tutti i dispositivi mobili e consente di puntare da 0,30€ fino ad un massimo di 300€ ad ogni giro. I rulli presenti nella slot sono ben cinque e garantiscono 30 linee di pagamento. Numerose le funzionalità che rendono appetibile questa slot, tra le quali il Tiger Jackpot: una funzione extra in cui le combinazioni dei simboli di Tigre possono portare a x1666,67 volte il valore della puntata. Presente inoltre una funzione Giri Gratuiti volta a rendere più interessante l’esperienza.

Tiger Stacks: tutti i simboli

É importante ricordare che la tigre più scura è il simbolo più remunerativo e vale 16,67 volte la puntata per 5 tigri in combinazione.
É presente un simbolo Jolly standard che appare su tutti i rulli e sostituisce tutti i simboli tranne lo Scatter.
Presta attenzione al simbolo Yin-Yang perché questo rappresenta lo Scatter. Tre di questi simboli adiacenti a partire dal rullo numero 1 e andando in sequenza (1,2,3) attiveranno la funzione Giochi Gratuiti.

Come si gioca

-Premi INIZIA nella schermata di introduzione per accedere alla partita.
-Seleziona la PUNTATA TOTALE utilizzando i cursori + o .
-Metti in azione i RULLI premendo il tasto GIRA.
-Dopo di che clicca il pulsante STOP per porre fine al movimento dei RULLI e visualizzare il risultato del giro.
-In caso di giro vincente potrete visualizzare la somma accumulata sotto la voce VINCITA TOTALE.
-Viene pagata esclusivamente la vincita più elevata della tua LINEA DI VINCITA.
-Tramite il tasto DEPOSITA puoi importare altro denaro all’interno del gioco.
-Nella slot è presente la modalità AUTOPLAY che consente ai rulli di girare automaticamente. É necessario selezionare il numero di giri che si desidera effettuare automaticamente.
-Puoi interrompere la modalità AUTOPLAY cliccando sul pulsante STOP.

Tiger Stacks, Casinò
Tiger Stacks, Casinò

I diversi tipi di funzionalità

Funzionalità Tiger Jackpots
La funzionalità Tiger Jackpots è una funzione extra di cui è dotata la slot Tiger Stacks. Questa si attiva quando un simbolo rappresentate una tigre ricopre tutte e 6 le posizioni nei rulli numero 1 e 2. Il Tiger Jackpot entra in funzione inoltre quando: un simbolo tigre ricopre tutte le postazioni sul rullo numero 3.
Un simbolo tigre ricopre tutte le postazioni sui rulli numero 3 e 4.
Un simbolo tigre ricopre tutte le postazioni sui rulli numero 3, 4 e 5. Questa combinazione entra in funzione per pagare il montepremi maggiore, corrispondente a 1.666,67 per puntata: il Grand Jackpot.

Funzione Giri Gratuti
Questa funzione si attiva quando in un qualsiasi rullo si fermano contemporaneamente 3 o più simboli Scatter. Alla comparsa delle partite gratis il giocatore può selezionare tra tre opzioni possibili:
5 giri gratuiti in cui i simboli Tigre Nera, Tigre Arancione e Tigre Bianca sui rulli 2, 3, 4 e 5 si trasformano in Jolly.
10 giri gratuiti in cui i simboli Tigre Arancione e Tigre Bianca sui rulli 2, 3, 4 e 5 si trasformano in Jolly.
20 giri gratuiti in cui i simboli Tigre Bianca sui rulli 2, 3, 4 e 5 si trasformano in Jolly.

Vincite e pagamenti

Qualsiasi eventuale importo di una vincita derivante da ogni combinazione può essere calcolato moltiplicando la puntata in questione per il premio visibile nella tabella dei pagamenti.
Una combinazione per essere vincente deve partire dal primo rullo a sinistra e lo stesso simbolo deve apparire su ogni rullo consecutivamente. Se si verificano due combinazioni vincenti sulla stessa linea di vincita soltanto quella dal valore più elevato verrà messa pagamento.
Se si verificano più combinazioni vincenti sulla stessa linea di vincita allora queste vengono sommate. Le vincite sono consultabili nella tabella dei pagamenti relativa alla puntata in questione.

Per visualizzare i pagamenti relativi ad una puntata è necessario accedere alla relativa tabella. La tabella dei pagamenti è accessibile premendo il tasto i. Una volta all’interno ci si potrà muovere a proprio piacimento utilizzando la barra di scorrimento. Terminata la consultazione sarà sufficiente premere il tasto x per chiudere la tabella e tornare alla schermata del gioco. Non solo slot, scopri anche come giocare e come vincere al Blackjack.

Back to Top

Casinò, Tiger Stacks: struttura, caratteristiche, funzionalità e possibili vincite della slot gratuita

 

Inizia la tua Collaborazione Retribuita!

Dopo esserti iscritto al Corso inizia la tua COLLABORAZIONE RETRIBUITA con noi! Inserisci la tua email per avere maggiori informazioni

Close