Menu

Fabio Paratici (Juventus)

Caso Suarez, la chat del Ministro dei Trasporti: Paratici sotto accusa

Emergono nuove notizie sul caso Suarez nei confronti di Fabio Paratici, che ha cercato di portare l’attaccante uruguaiano alla Juventus nel corso del mercato estivo. La Nazione ha rivelato in mattinata la chat tra il Ministro dei Trasporti Paola De Micheli, amica d’infanzia del d.s. bianconero, e il capo di gabinetto del Viminale Bruno Frattasi: “Non ha fatto l’esame perché sta da 11 anni in Europa. Mi consigli di mettere in contatto la Juve con un tuo dirigente per accelerare?”.

LEGGI ANCHE: Juventus, Pirlo chiarisce: “La Coppa Italia è un nostro obiettivo”

Il ministro ha dichiarato di esser stata contattata da Paratici, che le chiese di supportarlo nelle tempistiche della domanda per il passaporto italiano, così lei contattò il capo del gabinetto come detto in precedenza. Il verbale, dunque, smentisce le dichiarazioni del d.s. della Juve, che aveva smentito i contatti col Viminale. La Procura lo ha accusato di aver fatto saltare la trattativa per Suarez poiché è stato a conoscenza dell’indagine in corso.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.