CATANIA-LAMEZIA TERME STREAMING GRATIS – Oggi, domenica 2 aprile, alle 15:00, presso lo stadio Angelo Massimino, Catania e Lamezia Terme si affronteranno nella 29ª giornata di Serie D. Gli obiettivi dei due team sono evidenti: i gialloblù proveranno ad infastidire la capolista siciliana, mirando a sgretolare la sua granitica difesa.
Invecela squadra allenata dal mister Giovanni Ferraro intende siglare ulteriormente l’aritmetica promozione in Serie C con un’altra vittoria, torreggiando già in classifica con ben 75 punti. A brillare nell’ultima partita tra i rossazzurri sono state le punte centrali Sarao e Jefferson e i centrali Palermo e Vitale, calando un poker mozzafiato.

Inoltre i calabresi faranno di tutto per racimolare tre punti in più con l’intento di migliorare la propria posizione in classifica. Quest’ultimi infatti sono in possesso di un invidiabile tesoretto di 53 punti. Tale cifra rende li rende i direttori inseguitori degli Elefanti, nella graduatoria della quarta divisione del campionato italiano.
Gli ospiti arrivano dalla sconfitta per 0-1 contro la Vibonese, partita in cui l’undici allenato dal mister Claudio De Luca è stato messo più volte in difficoltà da parte del settore offensivo dei Monteleonesi.
Proprio per la resilienza dimostrata nei precedenti incontri, si prospettano esaltanti performances contro il Catania, una sfida da vedere in diretta streaming live gratis. Per questa partita si sono raggiunte cifre da capogiro anche in termini di botteghino, infatti allo stadio Angelo Massimino si sarebbe sfiorato il sold out.

Catania-Lamezia Terme: dove seguire la partita di Serie D in Diretta LIVE
CATANIA-LAMEZIA TERME STREAMING GRATIS – Dal risultato finale di questo incontro, potrebbe scorgersi la direzione che il Catania intraprenderà in futuro. La sfida valida per la 29ª giornata del campionato di Serie D, girone I, che si disputerà domenica 2 aprile alle ore 15:00, potrà essere seguita in Diretta LIVE e in streaming su Telecolor. Si sconsiglia fortemente la visione della partita sulle piattaforme illegali come Rojadirecta, VipLeague, Hesgoal e Socceron.
Catania-Lamezia Terme: le probabili formazioni
Catania (4-3-3): Bethers, Rapisarda, Somma, Lorenzini, Castellini, Rizzo, Lodi, Baldassar, Forchignone, Sarao, De Luca. Allenatore: Giovanni Ferraro
Lamezia Terme (4-2-3-1): Mataloni, Nemia, Zulj, Cadili, Niakate, Maimone, Emmanouil, Alma, Borgia, Morana, Terranova. Allenatore: Claudio De Luca.