- Continua a leggere sotto -
A pochi minuti dal fischio di inizio, sono arrivate le formazioni ufficiali della sfida tra Catania e Licata: il match, valido per la 20esima giornata di campionato del Girone I di Serie D, è in programma alle 14:30 e si disputerà allo stadio Angelo Massimino. La capolista avrà dunque modo di avviarsi al girone di ritorno affrontando la squadra allenata da Giuseppe Romano, attualmente quarta in classifica e reduce da un buon momento di forma, visti i 4 successi colti nelle ultime 5 partite.
Vuole invece continuare la propria striscia in campionato il Catania, gli etnei sono alla ricerca della quarta vittoria di fila per proseguire la corsa verso la promozione tra i professionisti. In classifica, la squadra rossazzurra ha mantenuto le 12 lunghezze di vantaggio sul Lamezia Terme ed aumentato a 14 sul Locri, mentre a 16 punti di distacco troviamo l’avversario del prossimo turno, vale a dire il Licata, a pari merito con il Città di Sant’Angelo.
- Continua a leggere sotto -

Catania-Licata: le formazioni ufficiali
Il calcio di inizio della sfida con cui il Catania ospita il Licata, match attraverso il quale si apre la prima giornata di ritorno del campionato di Serie D, è alle 14:30. Per quanto riguarda le scelte dei due tecnici, Giovanni Ferraro sceglie dal primo minuto Chiarella e De Luca alle spalle di Sarao.
Catania (4-3-2-1): Bethers; Rapisarda, Somma, Lorenzini, Castellini; Rizzo, Lodi, Vitale; Chiarella, De Luca; Sarao. Allenatore: Giovanni Ferraro.
- Continua a leggere sotto -
Licata (3-4-1-2): Valenti; Vitolo, Calaiò, Orlando; Cusati, Mudasiro, Rotulo, Frisenna; Pino; Minacori, Saito. Allenatore: Giuseppe Romano.