- Continua a leggere sotto -
Cresce l’attesa tra i numerosi tifosi rossazzurri che nell’ultimo periodo stanno vivendo grandi soddisfazioni. Adesso però per il Catania è giunto il momento di guardare al Licata, suo prossimo avversario nella 20ª giornata di Serie D. Allo stadio Massimino la formazione guidata da mister Ferraro affronta i gialloblù, reduci da ben 12 punti nelle ultime 5 gare. E pensare che l’unica sconfitta per gli ospiti è arrivata proprio contro il Santa Maria Cilento, lo stesso team che ha posto la parola fine al record di imbattibilità del Catania.
Resta in ogni caso un ottimo bottino, considerando il momentaneo quinto posto a pari punti del Città di S.Agata e le sole 4 distanze dal Lamezia Terme, attualmente secondo in classifica. Pertanto, per il Catania non sarà sicuramente un avversario facile da battere. Anche perché, la compagine guidata da mister Romano, è attualmente la seconda retroguardia meno battuta dell’intero girone I, appena dopo i rossazzurri, al vertice anche in questa classifica. Dunque, il prossimo appuntamento da non perdere è previsto per domenica 22 gennaio alle ore 14:30.
- Continua a leggere sotto -

Catania-Licata: dove seguire la partita di Serie D in Diretta live
Catania-Licata STREAMING GRATIS – Il match che andrà in scena allo stadio Massimino valido per la 20ª giornata del girone I di Serie D in programma domenica 22 gennaio alle ore 14:30 potrà essere seguito solo dai residenti in Sicilia in diretta tv e in chiaro su Telecolor (attivo al canale 11 del digitale terrestre). Sarà inoltre possibile seguire in diretta streaming la gara tra Catania e Licata tramite il servizio in streaming di Telecolor.
Ciò sarà permesso tramite l’acquisto del singolo match o sottoscrivendo l’abbonamento annuale sulla piattaforma ufficiale dell’emittente. Il match infatti, non risulta inserito nel palinsesto di alcuna piattaforma satellitare. In ogni caso, la cronaca dell’incontro si potrà seguire nei siti principali di informazione sportiva. Si sconsiglia vivamente la visione della gara sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, in quanto vietata dalla legislazione vigente.
- Continua a leggere sotto -
Catania-Licata, le probabili formazioni
CATANIA (4-3-3): Bethers, Rapisarda, Somma, Lorenzini, Castellini, Rizzo, Lodi, Vitale, Chiarella, Sarao, Russotto. Allenatore: Giovanni Ferraro.
LICATA (3-5-2): Valenti; Vitolo, Calaiò, Orlando (C); Pino, Cusati, Mudasiru, Rotulo, Cristiano; Minacori, Saito. Allenatore: Giuseppe Romano.