Catania-Sancataldese, il pronostico: 1+Over 1.5 per eguagliare il record

Il pronostico della sfida di Serie D tra Catania e Sancataldese, con l'esito 1+OVER 1.5 decisamente favorito

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Dopo aver letteralmente dominato, in lungo e in largo, il girone I del campionato di Serie D, avendo già ottenuto con diverse giornate di anticipo la promozione, il Catania si prepara per la passerella finale. Il turno numero 31 sarà giorno 16 aprile, alle ore 16:00 quando, allo Stadio Angelo Massimino, la Sancataldese sarà ospite della truppa rossazzurra. Gli etnei non hanno intenzione di mollare il passo, in quanto vicini al raggiungimento di alcuni primati di categoria.

Marco Palermo (Catania SSD)*
Marco Palermo (Catania SSD)*

Qui Catania

La squadra che giocherà la partita in casa sarà il Catania, che dunque tornerà allo Stadio Angelo Massimino dopo il successo di due turni fa contro il Lamezia Terme. Nell’ultimo scontro, è arrivato lo 0-1 contro i cugini dell’Acireale, permettendo così alla truppa di Giovanni Ferraro di continuare la caccia al record di vittorie consecutive in Serie C. Gli etnei sono a quota 14, il primato è della Sicula Leonzio con 15. Già domenica può arrivare l’aggancio.

Jefferson e Rizzo (Catania) *
Jefferson e Rizzo (Catania) *

Momento dunque strepitoso per il Catania, che viene da una serie di 14 vittorie consecutive, a caccia anche del record di punti del Como, che si fermò ad 89 nel 2018/19. Gli etnei sono già ad 81 e, con 3 successi su 4 partite restanti, andrebbero a prendersi anche questo primato. Porta sigillata tra le mura amiche. L’ultimo gol subito risale al 12 febbraio contro la Mariglianese. Ancora leggero turnover per Giovanni Ferraro, che dovrebbe dare spazio a chi ne ha trovato meno finora.

Probabile formazione del Catania

CATANIA (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Somma, Lorenzini, Boccia; Palermo, Rizzo, Vitale; Giovinco, Jefferson, Forchignone. ALLENATORE: Giovanni Ferraro.

Sancataldese-Catania *
Sancataldese-Catania *

Qui Sancataldese

Ad affrontare la corazzata Catania si presenterà, allo Stadio Angelo Massimino, la Sancataldese, che naviga in una buona posizione di classifica, a caccia di una qualificazione ai playoff che sarebbe oro colato. I punti ottenuti finora sono 42 in 30 giornate, mentre la posizione è l’, con 26 gol fatti e 27 subiti, frutto di 11 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte. Il Licata, ultima qualificata in 5ª posizione, dista solamente 3 lunghezze.

Periodo di forma altalenante quello mostrato dalla Sancataldese nelle ultime uscite, alternando, quasi ossessivamente vittorie e sconfitte, intramezzate da qualche pareggio, come quello dell’ultimo turno nello scontro diretto contro la Vibonese. Nel match d’andata contro il Catania, i ragazzi di Pietro Infantino sono riusciti a strappare un pareggio dal sapore di vittoria. Cosa che, dunque, sperano di replicare anche in casa etnea.

Probabile formazione della Sancataldese

SANCATALDESE (3-4-2-1): Dolenti; Oppizzi, Calabrese, Rechichi; Garzia, Incatasciato, Touré, D’Agata; Baglione, Zerbo; Bonanno. ALLENATORE: Pietro Infantino.

Catania-Sancataldese: il pronostico

Una sfida che vedrà le motivazioni a mille per entrambe le squadre. Da un lato il Catania, già matematicamente promosso in Serie C ma a caccia di alcuni record di categoria. Dall’altro la Sancataldese, alla ricerca di un piazzamento ai playoff. I padroni di casa restano comunque favoriti, dunque con il segno 1, mentre servirà un’impresa agli ospiti per uscire dallo Stadio Angelo Massimino con il 2 secco. Il pronostico consigliato per questo incontro è l’esito 1+OVER 1.5.

Catania-Sancataldese, cosa scommettere

  • COMBO: 1+OVER 1.5
  • COMBO: 1+MG 2-4
  • U/O: OVER 2.5
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...