Catanzaro-Audace Cerignola, il pronostico: padroni di casa favoriti, invitante l’UNDER 2.5

Il 22 gennaio alle ore 14 andrà in scena il match tra Catanzaro e Audace Cerignola: il pronostico della gara del girone C di Serie C

Redazione
5 Min Read

Domenica 22 gennaio alle ore 14:30 andrà in scena al Nicola Ceravolo la sfida tra Catanzaro e Audace Cerignola, partita valida per la 23esima giornata del girone C di Serie C. I padroni di casa, dopo il breve sbandamento di inizio dicembre con la sconfitta in casa del Foggia, hanno ripreso il ritmo da schiaccia sassi che ne ha contraddistinto la prima parte di stagione e svettano solitari in cima alla classifica, a quota 60 punti.

- Pubblicità -

L’Audace Cerignola, dopo la vittoria interna per 2-0 rimediata contro la Fidelis Andria, si colloca nella quarta posizione della classifica a quota 34 punti. La compagine pugliese cercherà l’impresa nella trasferta contro la prima in classifica per proseguire con il filotto di risultati utili consecutivi e consolidare la propria posizione in zona playoff.

Qui Catanzaro

La formazione calabrese si presenta alla gara contro i gialloblù da prima in classifica, con 6 punti di vantaggio dal Crotone secondo. Il Catanzaro, con la vittoria nella trasferta contro il Latina per zero a uno, è protagonista di una striscia di quattro vittorie consecutive e avrà tutta l’intenzione di continuare sul percorso verso la promozione diretta in Serie B.

Vivarini @livephotosport

I ragazzi allenati da Vincenzo Vivarini, per raggiungere il loro obiettivo, dovranno però misurarsi contro un avversario ostico che costituirà un banco di prova importante nel cammino verso il primato finale del girone C di Serie C. Il Catanzaro si affiderà senza dubbio al suo reparto difensivo che ha concluso le ultime tre gare senza subire reti.

Probabile formazione Catanzaro

Mister Vivarini per la sfida contro il Cerignola farà affidamento ad una formazione simile a quella uscita vittoriosa contro il Latina, ma con delle leggere differenze a centrocampo. Atteso quindi Fulignati tra i pali, difesa a tre con Martinelli, Brighenti e Scognamillo e tandem d’attacco composto da Iemmello e Biasci.

Catanzaro (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Verna, Bombagi, Ghion, Situm, Vandeputte; Iemmello, Biasci. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

- Pubblicità -

Qui Audace Cerignola

L’andamento in campionato dell’Audace Cerignola nelle ultime uscite è in netta ripresa. Gli uomini guidati da Michele Pazienza, dopo le due sconfitte rimediate contro Crotone e Latina a inizio dicembre, sono riusciti a ottenere ben quattro risultati utili consecutivi, con tre vittorie e un pareggio. Ora i gialloblù, quarti in classifica, possono puntare al terzo posto occupato dal Pescara che dista soli cinque punti.

La formazione pugliese è chiamata però ad una trasferta parecchio impegnativa, visto il valore e lo stato di forma della squadra che occupa il primo posto della classifica del girone C di Serie C . Per la trasferta al Nicola Ceravolo mister Pazienza avrà bisogno del miglior Malcore, vista la grande solidità difensiva vista nelle ultime uscite del Catanzaro.

Audace Cerignola - @livephotosport
Audace Cerignola – @livephotosport

Probabile formazione Audace Cerignola

Mister Pazienza cercherà di far risultato nella sfida contro il Catanzaro con una formazione differente rispetto a quella vittoriosa contro il Latina. Da aspettarsi uno schieramento con Saracco tra i pali, Giofre, Ligi e Gonnelli a formare la linea difensiva e Malcore in coppia con Ismail.

- Pubblicità -

Audace Cerignola (3-5-2): Saracco; Giofre, Gonnelli, Ligi; Tascone, Coccia, Langella, Bianco, Ismail; Neglia, Malcore. Allenatore: Michele Pazienza.

Catanzaro-Audace Cerignola: il pronostico

La partita tra Catanzaro e Audace Cerignola, valida per la ventitreesima giornata del girone C di Serie C, si prospetta nettamente a favore dei padroni di casa e le quote proposte dai bookmakers rispecchiano ampiamente questa visione. La vittoria dei giallorossi è quotata infatti 1.22 mentre quella degli ospiti 10.50, il pareggio invece 5.25. L’ottimo andamento della fase difensiva dei calabresi rende quella dell’UNDER 2.5, quotato 1.78, un opzione più che sensata. Altra possibilità è quella del risultato esatto di 1-0, quotata 5.25 e avvalorata dagli ultimi risultati del Catanzaro.

Catanzaro-Audace Cerignola, cosa scommettere

  • UNDER 2.5
  • Risultato esatto: 1-0

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🕯️ Ritorno di fiamma per De Laurentiis: Kim nel mirino del Napoli

Stagione del tutto inaspettata quella del Napoli di Aurelio De Laurentiis, che nonostante lo scudetto cucito sul petto, in questo campionato ha dovuto affrontare enormi difficoltà che mettono a rischio…

🤬 Del Piero attacca Mbappé: “Se vuoi il PSG ci stai, non capisco i suoi comportamenti”

Quando si parla di Champions League è impossibile non parlare di Mbappé. Con la sfida tra PSG e il Barcellona di Xavi che è ormai agli sgoccioli, il centro dell'attenzione…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏟️ Inter questione San Siro, Antonello: “Abbiamo dei piani alternativi”

Il Meazza sembra star stretto anche all'Inter, prossima a festeggiare lo scudetto e sempre più intenzionata a costruire uno stadio di proprietà. Da molti anni i nerazzurri sognano un impianto…

🤫 “Ho fatto 20 gol, non disegno le critiche”, Bellingham zittisci tutti

Si avvicina sempre di più il match di ritorno, valido per i quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una gara molto importante e che…