Catanzaro-Cremonese 2-2, Stroppa: “Potevamo gestire meglio”

Le parole di Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, al termine del 2-2 nella semifinale d'andata playoff contro il Catanzaro

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

La semifinale d’andata dei playoff di Serie B tra Catanzaro e Cremonese è terminata sul 2-2, rimandando il discorso qualificazione al ritorno. Nel post partita, il tecnico degli ospiti Stroppa ha così commentato il pareggio ai microfoni di Sky Sport: “Dopo il vantaggio potevamo gestire qualche momento in situazione migliore. Sono stati bravissimi, hanno trovato un gol fantastico e li ha rimessi in partita. Fin li avevamo fatto bene, peccato queste partite vengono decise da momenti. Complimenti al Catanzaro, ma ottima prova anche da parte nostra”.

Sul mancato utilizzo di Coda: “Sono cresciuti gli altri, scelta normale e gestione in vista della prossima partita. Vediamo nelle prossime 48 partite ore come staremo, non è mai stato in discussione. Mi sembra che vada molto bene anche così. Abbiamo tre punte centrali, stasera ho optato per due punte di struttura e Coda è in cima alla lista dei miei pensieri”.

Stroppa ha parlato degli errori da non commettere al ritorno: “Abbiamo arretrato troppo. Avevo previsto di andare sul doppio vantaggio ad inizio ripresa, il Catanzaro poi ci ha messo in difficoltà anche con episodi e noi abbiamo gestito peggio la palla. Dovevamo far correre di più a vuoto il Catanzaro, cosa che abbiamo fatto bene per un’ora di gioco”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...