Catanzaro-Cremonese 2-2, Ciofani dà speranza: Biasci e Brignola la ribaltano

La partita tra Catanzaro e Cremonese si è conclusa sul risultato di 2-2, lasciando la questione play-off alla sfida di ritorno

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Si è conclusa la partita tra Catanzaro e Cremonese con il risultato di 2-2. La partita, valida per l’andata dei play-off, è stata entusiasmante non solo dal punto di vista del gioco. Al 14′ Tsadjout ha buttato in rete una palla vagante, spiazzando Fulignati e portando in vantaggio i grigiorossi fino alla fine del primo tempo. Al 50′ è Ciofani a riportare gli uomini di Stroppa al raddoppio, su assist di Zanimacchia, a cui non perde tempo per rispondere Biasci, che riaccende così le speranze dei calabresi.

A concludere la rimonta per il pareggio è stato Brignola, che su passaggio perfetto di Iemmello lascia Saro senza la possibilità di intervenire sul tiro. Il Catanzaro non si perde d’animo e prova a chiudere la partita con Donnarumma che però, in ben due occasioni, fallisce il tiro, colpendo anche un palo. Il passaggio del turno si disputerà dunque al Giovanni Zini, ripartendo da una situazione di assoluta parità.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...