Il mese di aprile ci ha raggiunti con una velocità incredibile, tale rapidità ci ricorda quanto i singoli attimi siano importanti per la nostra esistenza. Nel 37˚ turno di Serie C Girone C analizziamo il pronostico di Catanzaro–Foggia. Il calcio d’inizio sarà alle 17:30 di domenica 16 aprile, nella cornice dello stadio Nicola Ceravolo.
La direzione della gara è affidata a Luca Angelucci, arbitro perugino designato per tale incontro. Guardando gli ultimi risultati, valutiamo il momento delle due squadre, prendendo alcune statistiche ed individuando quote potenzialmente utili per singole, multiple o raddoppi.
Catanzaro-Foggia, le scelte di Vivarini
I padroni di casa opteranno per il classico modulo, ovvero il 3-4-3. Il mister Vincenzo Vivarini dovrebbe avere a disposizione Sala in porta, difeso dalla retroguardia composta da Scognamillo, Fazio e Gatti.
A centrocampo vedremmo impegnati Brignola, Pontisso, Ghion e Tentardini, mentre il reparto offensivo sarebbe affidato a Curcio, Cianci e Biasci. Le Aquile del Sud arrivano da 29 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta.
Probabile formazione Catanzaro
CATANZARO (3-4-3): Sala, Scognamillo, Fazio, Gatti, Brignola, Pontisso, Ghion, Tentardini, Curcio, Cianci, Biasci. Allenatore: Vincenzo Vivarini.
Catanzaro-Foggia, le scelte di Rossi
Gli ospiti si presentano allo stadioNicola Ceravolo, il classico modulo 3-5-2 del mister Delio Rossi. La difesa della porta spetterà a Thiam, mentre la zona davanti all’estremo difensore sarà territorio di Leo, Kontek e Rizzo.
In mezzo al campo, verosimilmente, toccherà giocare a Garattoni, Frigerio, Petermann, Schenetti e Costa, col compito di lasciare fare gol a Iacoponi e Ogunseye. I Satanelli, al 37˚ turno di Serie C arrivano da 17 vittorie, 7 partite concluse in parità e 12 match conclusi con una sconfitta.
Probabile formazione Foggia
FOGGIA (3-5-2): Thiam; Leo, Kontek, Rizzo, Garattoni, Frigerio, Petermann, Schenetti, Costa, Iacoponi, Ogunseye. Allenatore: Delio Rossi.
Catanzaro-Foggia: il pronostico
Il pronostico di Catanzaro–Foggia vede favoriti il Timore del Nord dell’allenatore Vincenzo Vivarini. Tra i segni consigliati, quindi, troviamo l’Under 2.5, valido sia come potenziale quota da multipla, sia come singola per un possibile raddoppio giornaliero. Si ricorda di giocare responsabilmente, dando priorità al semplice divertimento e senza correre alcun rischio eccessivo.
Catanzaro-Foggia: cosa scommettere
- Under 2.5