Giovedì 16 marzo si sfideranno alle 17.30, per il posticipo del 32° turno del campionato di Serie C girone C, il Catanzaro ed il Monterosi Tuscia. I padroni di casa corrono spediti al comando del girone, con un piede già in Serie B, avendo praticamente dominato dall’inizio alla fine il campionato di Serie C. Difesa impenetrabile, solo 13 gol subiti, e attacco prolifico con ben 83 reti segnate sono la dimostrazione di quanto sia stata implacabile la marcia degli uomini di Vivarini. Formazione al completo con Biasci a far coppia con Iemmello, Vandeputte e Situm a correre sulle fasce nel 3-5-2.
Gli ospiti del Monterosi Tuscia, arrivano in terra calabra con la delusione per il pareggio interno contro il Messina. La classifica della Serie C vede la squadra in lotta per uscire dalla zona playout. Mister Menichini dovrà fare a meno dello squalificato Di Paolantonio, Carlini agirà dietro le punte Verde e Costantino, sulla fascia Bittante è pronto a dare la sua corsa e la sua esperienza. Di Renzo tornerà in difesa con Tartaglia e Giordani, in porta Forte.

Catanzaro-Monterosi Tuscia: dove vedere la Serie C in Diretta Live
Giovedi 16 marzo alle ore 17.30, per il turno infrasettimanale valido per la 32ª giornata di Serie C girone C, si affronteranno il Catanzaro capoclassifica e il Monterosi Tuscia invischiato nella lotta per non retrocedere. La partita sarà trasmessa sulla piattaforma online di streaming Eleven Sport previo abbonamento. Si sconsiglia fortemente di prendere visione della sfida attraverso siti streaming illegali come Rojadirecta, VipLeague e Socceron, poiché vietati dalla normativa legale vigente sul territorio italiano.
Catanzaro-Monterosi Tuscia: le probabili formazioni
Catanzaro (3-5-2): Fulignati; Scognamiglio, Martinelli, Brighenti; Situm, Verna, Ghion, Sounas, Vandeputte; Biasci, Iemmello. All. Vivarini.
Monterosi Tuscia (3-4-1-2): Forte; Di Renzo, Tartaglia, Giordani; Bittante, Santoro, Parlati, Lipani; Carlini; Verde, Costantino. All. Menichini