- Continua a leggere sotto -
CATANZARO PADOVA STREAMING GRATIS – Catanzaro e Padova si affronteranno mercoledì 25 maggio alle ore 19:00 presso lo Stadio Nicola Ceravolo, nel match valido per l’andata delle semifinali dei play-off di Serie C. Si tratta di una sfida tra due squadre le quali hanno terminato il rispettivo girone in seconda posizione, pertanto entrambe sarebbero due possibili candidate alla vittoria finale dei play-off per la promozione in Serie B; solamente una, però, riuscirà a guadagnare l’accesso alla finale, nella quale affronterà la vincente dell’altra semifinale in cui si sfideranno FeralpiSalò e Palermo, team che hanno eliminato nei quarti di finale rispettivamente Reggiana e Virtus Entella.
Il Catanzaro è reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro il Monopoli per merito della rete di Tommaso Biasci, successo che ha certificato il passaggio dei calabresi alle semifinali, i quali nella gara d’andata, grazie alla doppietta di bomber Iemmello, avevano espugnato lo Stadio Comunale Vito Simone Veneziani per 1-2. Il Padova è reduce da una sconfitta per 0-1 tra le mura amiche dell’Euganeo contro la Juventus Under 23, sconfitta che non ha pregiudicato il cammino dei biancoscudati all’interno dei play-off, data la vittoria ottenuta col medesimo risultato nella gara d’andata.
Hesgoal Catanzaro Padova: segui i Play-Off di Serie C in Diretta LIVE
HESGOAL CATANZARO PADOVA STREAMING GRATIS – Catanzaro e Padova si affronteranno mercoledì 25 maggio alle ore 19:00 presso lo Stadio Nicola Ceravolo. La partita sarà disponibile in diretta su Eleven Sports, in attesa di eventuali programmazioni da parte di Sky e Rai Sport. Ricordiamo che è sempre altamente sconsigliato l’utilizzo di siti streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Catanzaro Padova: le probabili formazioni
CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Gatti; Bayeye, Sounas, Cinelli, Verna, Vandeputte; Biasci, Iemmello. ALLENATORE: Vincenzo Vivarini
PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Ajeti, Monaco, Gasbarro; Della Latta, Settembrini, Dezi; Chiricò, Ceravolo, Bifulco. ALLENATORE: Massimo Oddo
SEGUI CATANZARO PADOVA SU DIRETTA