CATANZARO-PARMA STREAMING GRATIS – Quinta giornata di Serie B che si è aperta con la vittoria del Venezia sullo Spezia ed è proseguita con il ricco programma del sabato. Il turno va avanti domenica 17 settembre con due partite, tra le quali spicca il match d’alta quota tra Catanzaro e Parma, in campo allo Stadio Nicola Ceravolo alle 16:15. Inizio di campionato scoppiettante per entrambe le formazioni, in una gara dal pronostico incerto.
Non può che essere il Catanzaro la sorpresa più grande di questo inizio di Serie B. Dopo l’incredibile campionato dell’anno scorso, che l’ha visto ottenere la promozione con il record di punti in Serie C mai registrato (93), i giallorossi hanno proseguito su quella scia, ottenendo 10 punti in 4 partite. Dopo lo 0-0 all’esordio a Cremona, solo vittorie per gli uomini di Vivarini che anche contro la corazzata Parma non vogliono smettere di sognare. Apertissimo il ballottaggio là davanti tra Iemmello e Donnarumma per affiancare Biasci.
Se il Catanzaro è la sorpresa, il Parma vuole essere una certezza di questa Serie B. Dopo due campionati nella categoria cadetta, la piazza crociata pretende il ritorno in massima serie, e l’inizio è promettente: 10 punti anche per loro, con la sola Reggiana capace di bloccare i gialloblù sullo 0-0 nel derby dell’ultimo turno. Pecchia si affida ad una difesa granitica, capace di subire un solo gol (su rigore) nelle 4 partite, e recupera il jolly rumeno Mihaila, pedina fondamentale del suo scacchiere. Dalla panchina, occhio ai guizzi di Begic. STREAMING GRATIS CATANZARO-PARMA >>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato