CATANZARO-PESCARA STREAMING GRATIS- Nella scorsa giornata di Serie C è arrivato il primo verdetto ufficiale della stagione e riguarda il Catanzaro che torna in Serie B dopo 17 anni. La festa nel capoluogo calabrese è già iniziata e la gara contro il Pescara di Zeman, in programma per domenica 26 marzo alle ore 14:30, è la prima occasione di festa davanti ai propri tifosi dopo la vittoriosa trasferta di Salerno contro il Gelbison.

Il clima sarà di entusiasmo e la partita mette di fronte due squadre con ottime qualità. Gli ospiti sono attualmente terzi in classifica e in queste ultime gare necessitano di punti e vittorie per confermarsi sul podio e preparare al meglio i playoff di Serie C. La squadra di Zeman ha vinto 3-1 l’ultima gara disputata in casa contro la Turris, ma i giallo rossi tra le mura amiche hanno subito soli 5 gol.
Catanzaro-Pescara Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta Live
CATANZARO-PESCARA STREAMIN GRATIS- Per la gara tra Catanzaro-Pescara è ovviamente previsto uno Stadio Nicola Ceravolo pieno fino all’ultimo posto, tuttavia per i tifosi che non fossero presenti allo stadio è possibile seguire la gara in diretta streaming sulle piattaforme di Eleven Sports e DAZN. Sul sito Diretta.it sarà invece possibile seguire la cronaca scritta della gara. Sono sconsigliati siti come Rojadirecta, Vipleague e Socceron perché vietati dalla legislazione vigente.

Catanzaro-Pescara, le probabili formazioni
Il tecnico di casa dovrebbe confermare in gran parte la formazione vista a Salerno con in attaccola coppia Iemmello–Biasci e sull’out sinistro il belga Vandeputte. Nel Pescara sono ancora out Gyabuaa e Cancellotti e a centrocampo resta vivo il ballottaggio tra Mora e Kraja. In attacco Zeman dovrebbe confermare il trio visto nelle ultime partite Merola–Lescano–Kolaj.
CATANZARO (3-4-2-1): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamiglio; Situm, Sounas, Ghion, Verna, Vandeputte; Biasci, Iemmello. Allenatore: Vivarini
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Crescenzi, Brosco, Mesik, Milani; Rafia, Palmiero, Kraja; Merola, Lescano, Kolaj. Allenatore: Zeman