Catanzaro-Sassuolo: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Catanzaro-Sassuolo è una partita valida per la prima giornata di Serie B, che si giocherà questa sera alle ore 20:30.

Catanzaro-Sassuolo: momento delle squadre

Il Catanzaro, dopo il quinto posto del 2023-24 e la sconfitta in semifinale nei playoff, ha cambiato allenatore. Ora alla guida dei calabresi c’è Fabio Caserta.

All’allenatore di Melito di Porto Salvo non si chiede la promozione, ma non è escluso che possa dire la sua almeno in chiave playoff anche se ci sono formazioni che sulla carta sono più attrezzate.

La stagione non è iniziata nel migliore dei modi con l’eliminazione dalla Coppa Italia, quindi stasera vuole subito cambiare marcia.

Il Sassuolo riparte da Fabio Grosso per cercare di tornare in Serie A al primo colpo. Gli emiliani sono tra i favoriti, insieme ad un altro gruppo di squadre e si prospetta una lotta lunga fino alla fine della stagione.

In questo momento la squadra è ancora in allestimento, quindi bisognerà ancora attendere per avere una rosa al completo.

Intanto dopo aver superato il Cittadella in Coppa Italia, proverà a ripetersi in campionato vincendo stasera.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende leggermente dalla parte degli ospiti, infatti il segno 2 è proposto ad un massimo di 2.13, mentre la vittoria del Catanzaro è quotata a 3.75. Da tenere d’occhio il pareggio a 3.35.

Partita che secondo me regalerà spettacolo, quindi consiglio di puntare sul segno Gol.

Dove vederla

Catanzaro-Sassuolo sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

CATANZARO (4-4-2): Pigliacelli; Turicchia, Brighenti, Antonini, Bonini; Situm, Pontisso, Petriccione, Volpe; Iemmello, Biasci. Allenatore: Caserta

SASSUOLO (4-3-3): Satalino; Toljan, Odenthal, Romagna, Doig; Obiang, Boloca, Thorstvedt; Bajrami, Mulattieri, Laurientè. Allenatore: Grosso

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...