Cecchinato-McDonald, il pronostico dell’ATP di Roma: maratona in vista, stuzzica Over 22,5

Esordio al primo turno dell'ATP di Roma per Cecchinato che scenderà in campo contro McDonald: info partita e pronostico

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Marco Cecchinato si prepara ad esordire all’ATP di Roma nella giornata di domani 11 maggio, quando scenderà in campo contro l’americano Mackenzie McDonald. Il giocatore azzurro ha ritrovato sensazioni positive nelle ultime settimane e potrà contare anche sul supporto del pubblico italiano. Il tennista siculo parte col favore del pronostico, come testimoniato anche dalle quote il suo successo si trova a 1,65, mentre la vittoria del giocatore statunitense è quotata a 2,25.

Marco Cecchinato
Marco Cecchinato – @livephotosport

Qui Cecchinato

Sono lontani i tempi in cui Marco Cecchinato batteva Novak Djokovic e conquistava la semifinale del Roland Garros, ma nelle ultime settimane il tennista azzurro ha ritrovato un buon livello di tennis. Il miglior risultato l’ha ottenuto all’ATP di Estoril dove ha raggiunto la semifinale, eliminando sul suo cammino gente del calibro di Schwartzman, Fognini e Davidovich Fokina. Prima di esordire nel tabellone principale dell’ATP di Roma, il giocatore italiano ha raggiunto il secondo turno a Madrid, sconfitto poi da de Minaur.

Mackenzie Mcdonald
Mackenzie McDonald @Livephotosport

Qui McDonald

Quella sul cemento è stata una stagione positiva per Mackenzie McDonald, che ha avuto anche l’onore di eliminare dagli Australian Open il campione uscente Rafael Nadal, assente all’ATP di Roma. Non si può dire lo stesso del rendimento del tennista americano sulla terra battuta, dove ha perso tutte le partite disputate fin qui: McDonald è reduce dalla netta sconfitta al primo turno del Challenger di Cagliari contro il giapponese Taro Daniel.

Cecchinato-McDonald: il pronostico

Cecchinato e McDonald si affronteranno per centrare un posto nel secondo turno dell’ATP di Roma contra la testa di serie numero 21 del tabellone Roberto Bautista. Il tennista azzurro parte col favore del pronostico, ma lo statunitense non è uno che regala la partita e potrebbe anche riuscire a portarla al terzo set: per questo motivo, si consiglia di puntare su Over 21,5 a 1,90. Alla fine, però, Cecchinato dovrebbe vincere e quindi si può anche scommettere sulla sua vittoria a 1,65.

Cecchinato-McDonald: cosa scommettere

  • 1, QUOTA 1,65
  • OVER 22,5, QUOTA 1,90
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...