Ceferin contro la Superlega: “Due squadre di Serie A non ci hanno appoggiato”

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il tempo passa inesorabile, ma a non passare mai è il tema, tanto chiacchierato quanto discusso, relativo alla Superlega. Una competizione che divide il mondo del calcio in due parti: coloro che la sostengono visto il grande audience che porterebbe per i tanti big match in programma e coloro che, invece, si schierano contro questa strada legata solo e soltanto all’aumento degli introiti e, quindi, al vile denaro, sostenendo gli antichi valori di uno dei sport più belli.

La lotta di Ceferin: no alla Superlega

A parlare del tema caldissimo della Superlega è stato proprio colui che la sta combattendo fin dall’embrione di questa competizione, ovvero Ceferin. Queste le sue parole a La Repubblica: “La sentenza della Corte di giustizia europea una sconfitta per noi? Nient’affatto, ripeto che il press officer ha confezionato un comunicato diverso dalle parole dalla sentenza: un pacco ben infiocchettato per i nostri oppositori, ma dentro non c’era nulla”.

Ha poi continuato Ceferin: “La Superlega è contro ogni logica del calcio e nessuno la vuole, nessuno la fa. Solamente due club in Serie A non ci hanno appoggiato contro la Superlega e tra questi non c’è la Juventus. I dirigenti del calcio italiano stanno facendo del loro meglio”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy