Menu

Sandro Tonali, nuovo centrocampista del Milan @imagephotoagency

Cellino: “Tonali all’Inter? Lo volevano ma hanno sbagliato i modi…”

Massimo Cellino, presidente del Brescia calcio, si è concesso a il Messaggero per una lunga intervista. Il patron dei biancazzurri ha raccontato anche la vicenda mercato legata a Sandro Tonali, centrocampista di grande talento, venduto nella sessione di mercato estiva al Milan.

L’imprenditore ha rivelato: “Tonali all’Inter? Marotta lo voleva e Antonio Conte, allenatore lo stima molto. Abbiamo rifiutato numerose offerte poiché li volevamo aspettare ma hanno sbagliato il modo di agire. Anche il ragazzo voleva conoscere il suo futuro. Poi invece si è inserito il Milan e la trattativa mi ha fatto molto piacere, da una parte perché Sandro è un grande tifoso rossonero e dall’altra perché hanno dato molto valore ai soldi. So che Paolo Maldini ha la stoffa per diventare un grande dirigente. Sempre in riferimento al centrocampista del Diavolo ha ammesso: “Avrei voluto trattenerlo ma purtroppo a causa della retrocessione e della grande incertezza data dalla pandemia non ci sono riuscito”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.